Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Visualizza Feed RSS

rescueacademy

www.rescueacademy.it - la conoscete?

Valuta Questa Inserzione
Buon giorno,
mi chiamo Massimo Zucchetti,

sono il Responsabile dell’Associazione Rescue Academy*e organizzo con altri professionisti del settore seminari formativi, dedicati al “Soccorso ed Emergenza”, la volevo mettere a conoscenza ed eventualmente passare a parlarne di queste nuove iniziative che stiamo svolgendo da molti anni.*Il vero vantaggio è che abbiamo cambiato il metodo di didattica e il risultato è stato un successo.

Molti argomenti toccano anche le realtà civili (laiche) che* hanno l’obbligo nei confronti della popolazione di chiamare e reagire ad un possibile caso di Soccorso.
Volevo mettervi a conoscenza delle Nostre proposte formative dedicate alla “specializzazione e aggiornamento” di chi deve soccorrere per lavoro, hobby, passione.

La nostra esperienza decennale nel mondo delle docenze, dedicate al Soccorso Tecnico Sanitario e Rianimazione, ci hanno permesso di creare l’Associazione Rescue Academy, un’associazione dedicata alla cultura e le tecniche che garantisco ai Soccorritori di aumentare la loro conoscenza e sicurezza, nella loro attività e nel loro ambiente.

Dentro al Nostro Sito:*http://associazionerescueacademy.it/*
trovate tutte le informazioni in merito a quello che organizziamo e promuoviamo, ma per qualsiasi cosa, siamo a disposizione, dato che siamo sempre in fase di aggiornamento e sviluppo.

L’Associazione Rescue Academy*concorda nel privilegiare le “metodologie attive", che comportano la centralità dell'allievo nel percorso di apprendimento approfondendo quello che serve al Soccorritore, andando ad approfondire quelli che sono in “bisogni naturali professionali”.
Sono giornate dedicate alla*SPECIALIZZAZIONE al Soccorso Tecnico*ma anche alla rianimazione Cardio Polmonare, in modo DINAMICO queste esperienza su casi reali, permettono a chi deve soccorrere di prendere forza, fiducia e conoscenza, per affrontare una possibile emergenza abbandonando ansia e difficoltà di decisione.


Le nostre attività:*http://associazionerescueacademy.it/corsi/*
li chiamiamo, “seminari, corsi, attività formative, ecc…” perchè vengono personalizzati sulle Vostre esigenze e in Vostra sede.

Vi ringrazio molto, per qualsiasi chiarimento:

Massimo Zucchetti
Email*info @ rescueacademy . it
Telefono*3318917579
Face Book*https://www.facebook.com/associazionerescueacademy/
Anteprime Allegate File Allegati
Tag: formazione Aggiungi / Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti