Fai da troppo tempo anbulanza quando...

Barzellette e freddure ... che riguardano il mondo del soccorso ... medico... ospedaliero

Moderatore: Moderatori quattro risate

Re: Fai da troppo tempo anbulanza quando...

Messaggiodi eccomiqui il mer 20 gen, 2010

:D beh io quando mi chiamano al lavoro rispondo a tutti che per morire bisogna pur pigliare qualcosa ... improvvisamente non è tutto così grave
la verità è una lingua senza accenti
eccomiqui
Sta entrando nel giro
Sta entrando nel giro

Messaggiodi SAVERIO_86 il lun 01 feb, 2010

..... quando sei in giro per la città e riconosci da lontano il tipo di associazione dal suono della sirena anche se a tutti gli altri sembra sempre lo stesso suono
SOCCORRITORE II LIVELLO
OPERATORE BLS-D

MISERICORDIA DI PISA
SAVERIO_86
Sta entrando nel giro
Sta entrando nel giro

Messaggiodi DoppioM il lun 01 feb, 2010

SAVERIO_86 ha scritto:..... quando sei in giro per la città e riconosci da lontano il tipo di associazione dal suono della sirena anche se a tutti gli altri sembra sempre lo stesso suono

e quando vieni insultato perchè ci azzecchi! :P
Massimiliano
Soccorritore ANPAS - 118 Monza e Brianza
"Fai una lista di ciò che non va, prega Dio che ti senta, inizierai a chiederti perchè sei lì." (The Fray, "How to save a life")
DoppioM
Sta entrando nel giro
Sta entrando nel giro

Re: Fai da troppo tempo ambulanza quando...

Messaggiodi ik1qfj il lun 08 feb, 2010

quando suona il telefono di notte in turno e ti giri nel letto chiedendoti chi è che rompe le palle

quando al lavoro dopo la notte vai-vieni-rivai-rivieni...rispondi '740 ciao , dimmi....'

quando trovi guanti in tutte le cavolaccio di tasche

quando le tue gemelle di 5 anni di portano borsa divisa e scarponi basta che vai a fare la notte così dormono nel lettone con mamma

quando le due temute gemelle riconoscono le ambulanze tango dalle basi....gli elicotteri normali da quelli di soccorso, quando al medico curante recitano l'alfabeto ICAO (così così però è forte da sentire)

quando sempre le due belve (future volontarie) ti chiedono un lampeggiante blu da mettere sulla bicicletta (ci sono rimasto di c.....o)

Quando con la moglie parliamo a codici ...

ecco, così ti accorgi che quel giorno che hai deciso di fare il volontario è tanto lontano...e fai cose
ik1qfj
Novellino
Novellino

Messaggiodi skiermas il dom 14 feb, 2010

ik1qfj ha scritto:quando le tue gemelle di 5 anni di portano borsa divisa e scarponi basta che vai a fare la notte così dormono nel lettone con mamma

bellissima... questa la passerei ad un certo coccodrillo che in futuro sarà nelle tue stesse condizioni..

quando sempre le due belve (future volontarie) ti chiedono un lampeggiante blu da mettere sulla bicicletta (ci sono rimasto di c.....o)

questa è spettacolare.. le hai accontentate vero? e la sirena? e a carnevale da cosa le vesti? una vecchia divisa riadattata?
skiermas
Non può stare senza soccorritori.it

Messaggiodi toma01 il dom 14 feb, 2010

skiermas ha scritto:
questa è spettacolare.. le hai accontentate vero? e la sirena? e a carnevale da cosa le vesti? una vecchia divisa riadattata?

:lol: :lol: :lol: :lol:
toma01
Sta entrando nel giro
Sta entrando nel giro

Messaggiodi Vale79 il dom 14 feb, 2010

Quando tua figlia, per il suo compleanno, non ti indica il cicciobello dal volantino delle offerte auchaaan , ma resusci-baby dal catalogo laerdal!!! :?

Questa l'ho inventata, ma voi che avete delle piccole pesti intraprendenti per casa....occhio! :lol:
Vale79
Sta entrando nel giro
Sta entrando nel giro

Messaggiodi ik1qfj il lun 15 feb, 2010

si, il lampeggiante vecchio rotativo e una batteria da antifurto. Per la sirena facessero loro a voce :lol:

per la divisa si si, si vestono una da medico della tango con tanto di stetoscopio (che loro dicono te-le-scoppio) e l'altra da volontario, poi giù cagnara....carnevale passa così da me

ah, ne ho dimenticata una, quando riconosci le selettive della radio di Croce Verde e sai chi è!!! E ci azzecchi!!!!
ik1qfj
Novellino
Novellino

Fai da troppo tempo anbulanza quando...

Messaggiodi aldg1987 il ven 05 mar, 2010

Quando sei con la tua ragazza in macchina le insegni le manovre giuste per RCP e la differenza tra un ago cannula verde e quello azzurro.
Quando qualche tuo parente si sente male (anche un mal di testa) hai già lo sfigmomanometro pronto e inizi a controllare i parametri vitali e fai anche il GCS
Quando durante la notte suona il tuo cell, con la suoneria della bitonale dell' ambulanza e rispondi con il codice dell'ambulanza e alla fine ti accorgi che era la tua ragazza.
Quando durante i giorni di festa gli amici vengono a farti gli auguri sulla sede della tua postazione.
Quando nella tua macchina hai uno zaino pronto per le emergenze
Tutte cose che mi sono successe.
AUTISTA-SOCCORRITORE-OPERATORE D.A.E.
aldg1987
Novellino
Novellino

Messaggiodi il Primario Azzurro il ven 05 mar, 2010

aldg1987 ha scritto:Quando sei con la tua ragazza in macchina le insegni le manovre giuste per RCP e la differenza tra un ago cannula verde e quello azzurro.
Quando qualche tuo parente si sente male (anche un mal di testa) hai già lo sfigmomanometro pronto e inizi a controllare i parametri vitali e fai anche il GCS
Quando durante la notte suona il tuo cell, con la suoneria della bitonale dell' ambulanza e rispondi con il codice dell'ambulanza e alla fine ti accorgi che era la tua ragazza.
Quando durante i giorni di festa gli amici vengono a farti gli auguri sulla sede della tua postazione.
Quando nella tua macchina hai uno zaino pronto per le emergenze
Tutte cose che mi sono successe.

voglio dire, va bene tutto, ma insegnare alla tua ragazza l'rcp in macchina... voglio dire, io avrei insegnato altre manovre!!!
"COME MI PIACE QUESTO LAVORO! E MI ECCITA A FARNE PARTE : FACCIAMOLO!"

"OH,MAGNIFICO! CHIEDERO' UNA RIDUZIONE DI STIPENDIO!"
il Primario Azzurro

Messaggiodi aldg1987 il ven 05 mar, 2010

voglio dire, va bene tutto, ma insegnare alla tua ragazza l'rcp in macchina... voglio dire, io avrei insegnato altre manovre!!![/quote]

Hai ragione ma se mentre faccio altre manovre :) vado in arresto chi mi rianima :D :D
aldg1987
Novellino
Novellino

Messaggiodi il Primario Azzurro il sab 06 mar, 2010

aldg1987 ha scritto:voglio dire, va bene tutto, ma insegnare alla tua ragazza l'rcp in macchina... voglio dire, io avrei insegnato altre manovre!!!

Hai ragione ma se mentre faccio altre manovre :) vado in arresto chi mi rianima :D :D[/quote]

azz. non ci avevo pensato....

il Primario Azzurro

Messaggiodi aldg1987 il sab 06 mar, 2010

Nella vita non si sa mai... :)
Cmq mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza quando torn a casa la sera non mi chiede più come è andata a lavoro penso potete immaginare il perchè :)
Vi è mai capitato di andare a guardare la partita e mangiare una pizza sulla sede della vostra postazione portando con voi la vostra ragazza, e alla fine siete usciti su un intervento insieme all equipaggio di turno lasciando la vostra ragazza x 2 ore sola come un cane in sede???????????
A me si ed evito di raccontarvi il rientro a casa con lei :twisted: :twisted:
aldg1987
Novellino
Novellino

Messaggiodi il Primario Azzurro il dom 07 mar, 2010

aldg1987 ha scritto:Nella vita non si sa mai... :)
Cmq mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza quando torn a casa la sera non mi chiede più come è andata a lavoro penso potete immaginare il perchè :)
Vi è mai capitato di andare a guardare la partita e mangiare una pizza sulla sede della vostra postazione portando con voi la vostra ragazza, e alla fine siete usciti su un intervento insieme all equipaggio di turno lasciando la vostra ragazza x 2 ore sola come un cane in sede???????????
A me si ed evito di raccontarvi il rientro a casa con lei :twisted: :twisted:

era peggio se la lasciavi sola con qualche milite marpione!!! !HIHIHIHI!

il Primario Azzurro

Messaggiodi delma il dom 07 mar, 2010

... quando per rompere il ghiaccio con persone che non conosci gli mostri la manovra di heimlich, la posizione laterale di sicurezza e antishock... :oops: :oops: :oops:
delma
Novellino
Novellino

delma ha scritto:... quando per rompere il ghiaccio con persone che non conosci gli mostri la manovra di heimlich, la posizione laterale di sicurezza e antishock... :oops: :oops: :oops:

ah sicuro!!! bel modo per rompere il ghiaccio!!!
io a volte, specie quando si è fuori per cena, a tavola mi metto a parlare delle scene più disgustose che ho visto, così, per rompere il ghiaccio... sapessi che successo che ottengo...

il Primario Azzurro

delma ha scritto:... quando per rompere il ghiaccio con persone che non conosci gli mostri la manovra di heimlich, la posizione laterale di sicurezza e antishock... :oops: :oops: :oops:

io a volte, specie quando si è fuori per cena, a tavola mi metto a parlare delle scene più disgustose che ho visto, così, per rompere il ghiaccio... sapessi che successo che ottengo...

il Primario Azzurro

Messaggiodi Seby_ct il dom 07 mar, 2010

il Primario Azzurro ha scritto:

ah io non devo rompere il ghiaccio...io porto sempre il cappelllo da giovane pioniere (il cappello con la coda di procione come dicevi tu primario) e sai che battute....si rompe subito il ghiaccio...e non solo quello ahahahhaha
Seby_ct
Sta entrando nel giro
Sta entrando nel giro

Seby_ct ha scritto:
il Primario Azzurro ha scritto:

ah io non devo rompere il ghiaccio...io porto sempre il cappelllo da giovane pioniere (il cappello con la coda di procione come dicevi tu primario) e sai che battute....si rompe subito il ghiaccio...e non solo quello ahahahhaha

AHAHAHAHAHHAHHHAAH! :lol:

il Primario Azzurro

Messaggiodi Vale79 il mar 13 apr, 2010

Se vai in gita con gli amici, a visitare una antica miniera dalle mie parti, con altre trenta persone, e non ti fai sfuggire neanche una cassetta del pronto soccorso, imboscate quà e là in chilometri di cunicoli e anfratti, cercando anche di memorizzare la loro posizione, e guardi quel semplice zainetto che porta la guida, immaginando che al posto dei panini e un pò d'aqua, in realtà sia fornito come quello che hai sull'ambulanza.....

Mi è capitato anche questo :oops: ......non mi abbandonate :(
Vale79
Sta entrando nel giro
Sta entrando nel giro

PrecedenteProssimo

Torna a Quattro risate