Moderatore: Moderatori quattro risate

SAVERIO_86 ha scritto:..... quando sei in giro per la città e riconosci da lontano il tipo di associazione dal suono della sirena anche se a tutti gli altri sembra sempre lo stesso suono

ik1qfj ha scritto:quando le tue gemelle di 5 anni di portano borsa divisa e scarponi basta che vai a fare la notte così dormono nel lettone con mamma
quando sempre le due belve (future volontarie) ti chiedono un lampeggiante blu da mettere sulla bicicletta (ci sono rimasto di c.....o)

skiermas ha scritto:
questa è spettacolare.. le hai accontentate vero? e la sirena? e a carnevale da cosa le vesti? una vecchia divisa riadattata?

aldg1987 ha scritto:Quando sei con la tua ragazza in macchina le insegni le manovre giuste per RCP e la differenza tra un ago cannula verde e quello azzurro.
Quando qualche tuo parente si sente male (anche un mal di testa) hai già lo sfigmomanometro pronto e inizi a controllare i parametri vitali e fai anche il GCS
Quando durante la notte suona il tuo cell, con la suoneria della bitonale dell' ambulanza e rispondi con il codice dell'ambulanza e alla fine ti accorgi che era la tua ragazza.
Quando durante i giorni di festa gli amici vengono a farti gli auguri sulla sede della tua postazione.
Quando nella tua macchina hai uno zaino pronto per le emergenze
Tutte cose che mi sono successe.

aldg1987 ha scritto:voglio dire, va bene tutto, ma insegnare alla tua ragazza l'rcp in macchina... voglio dire, io avrei insegnato altre manovre!!!

aldg1987 ha scritto:Nella vita non si sa mai...![]()
Cmq mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza quando torn a casa la sera non mi chiede più come è andata a lavoro penso potete immaginare il perchè
Vi è mai capitato di andare a guardare la partita e mangiare una pizza sulla sede della vostra postazione portando con voi la vostra ragazza, e alla fine siete usciti su un intervento insieme all equipaggio di turno lasciando la vostra ragazza x 2 ore sola come un cane in sede???????????
A me si ed evito di raccontarvi il rientro a casa con lei![]()

delma ha scritto:... quando per rompere il ghiaccio con persone che non conosci gli mostri la manovra di heimlich, la posizione laterale di sicurezza e antishock...![]()
![]()

delma ha scritto:... quando per rompere il ghiaccio con persone che non conosci gli mostri la manovra di heimlich, la posizione laterale di sicurezza e antishock...![]()
![]()

il Primario Azzurro ha scritto:delma ha scritto:... quando per rompere il ghiaccio con persone che non conosci gli mostri la manovra di heimlich, la posizione laterale di sicurezza e antishock...![]()
![]()
ah sicuro!!! bel modo per rompere il ghiaccio!!!
io a volte, specie quando si è fuori per cena, a tavola mi metto a parlare delle scene più disgustose che ho visto, così, per rompere il ghiaccio... sapessi che successo che ottengo...

Seby_ct ha scritto:il Primario Azzurro ha scritto:delma ha scritto:... quando per rompere il ghiaccio con persone che non conosci gli mostri la manovra di heimlich, la posizione laterale di sicurezza e antishock...![]()
![]()
ah sicuro!!! bel modo per rompere il ghiaccio!!!
io a volte, specie quando si è fuori per cena, a tavola mi metto a parlare delle scene più disgustose che ho visto, così, per rompere il ghiaccio... sapessi che successo che ottengo...
ah io non devo rompere il ghiaccio...io porto sempre il cappelllo da giovane pioniere (il cappello con la coda di procione come dicevi tu primario) e sai che battute....si rompe subito il ghiaccio...e non solo quello ahahahhaha

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti