Moderatore: Moderatori Discussioni seriose

no, credo si tratti delle nuove radio della rete regionale, che andranno a sostituire le precedenti, per il momento le affiancano a quella attualmente in uso. Per quanto riguarda i veicoli CRI ci sono due radio poichè una è quella che viene usata per i servizi 118. ed è di proprietà dell'asl, l'altra è quella con le frequenze CRI, e viene usata per motivi interni all'ente. Il telecomandino serve ad aprire i cancelli numerati...

skiermas ha scritto:bella idea.. anche se nulla di nuovo...
una domanda... io in 6 anni di servizio non ho ancora capito come fare per cambiare frequenza alla radio... se mi dicessero di "passare su altro canale" per lasciare il principale libero... nè io nè il 99% dei miei colleghi sapremmo farlo.. chissà nel discorso di 3 forze con 3 (o più) centrali operative.. chi gestisce le comunicazioni radio? chi muove i mezzi? (a meno che non si crei una centrale interforze..)

skiermas ha scritto:bella idea.. anche se nulla di nuovo...

Luigi118 ha scritto:Salve, mi chiamo luigi e sn nuovo, chiedevo se qualcuno conosceva la frequenza esatta di Bologna( radio 118 bologna operativa x emergenza)?

Torna a Discussioni seriose :-|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti