Moderatore: Moderatori Presentazioni

aldg1987 ha scritto:Salve Ragazzi sono Antonio, ho 23 anni e sono 2 anni che faccio l'autista soccorritore del 118. Mi sono iscritto da un paio di giorni al vostro forum e lo trovo davvero interessante.. Almeno un posto dove condividere le nostre esperienze belle e brutte l'ho trovato..... ciao a tutti.....

peha-haft ha scritto:aldg1987 ha scritto:Salve Ragazzi sono Antonio, ho 23 anni e sono 2 anni che faccio l'autista soccorritore del 118. Mi sono iscritto da un paio di giorni al vostro forum e lo trovo davvero interessante.. Almeno un posto dove condividere le nostre esperienze belle e brutte l'ho trovato..... ciao a tutti.....
![]()
![]()
Benvenuto ! ......non la prendere male,ma, da voi si diventa autisti 118 quando si è ancora in fascie ?
![]()
![]()

aldg1987 ha scritto:peha-haft ha scritto:aldg1987 ha scritto:Salve Ragazzi sono Antonio, ho 23 anni e sono 2 anni che faccio l'autista soccorritore del 118. Mi sono iscritto da un paio di giorni al vostro forum e lo trovo davvero interessante.. Almeno un posto dove condividere le nostre esperienze belle e brutte l'ho trovato..... ciao a tutti.....
![]()
![]()
Benvenuto ! ......non la prendere male,ma, da voi si diventa autisti 118 quando si è ancora in fascie ?
![]()
![]()
Da noi c'è una carenza di autistie quelli ke hanno decenni di esperienza ancora tremano quando arriva una chiamata in codice rosso.
Penso ke l'importante è essere coscienti e avere la testa sul collo. cmq hai ragione su quello ke hai detto.......

[/quote]peha-haft ha scritto:![]()
.... la mia battuta non voleva avere un tono polemico....anche perchè questo non è il posto giusto....credo di essere "leggermente" fuori OT.
La carenza di volontari autisti soccorritori, porta, a volte, a mandare un pò allo sbaraglio autisti poco formati.......perchè richiede un tempo più o meno lungo.....per motivi che conosciamo( almeno credo) che non mi dilungo a descrivere.
Come avrai constatato il forum è molto interessante.....io, purtroppo, sono un pò latitante...
a presto![]()

Torna a avanti con le presentazioni ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti