Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 56 di 68 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 680

Discussione: NUE 112 in tutta Italia

Citazione Originariamente Scritto da Strike Visualizza Messaggio
    Quoto al 100%.
    Non vedo per quale motivo se funziona in tutta europa (e anche negli USA con il 911) non debba funzionare anche in Italia, vedo anche io tanta resistenza dai sindacati delle varie categorie coinvolte.
    Di chiamate al 112 da utente ne ho fatta più d'una e non ho mai avuto problemi.
    Prima dell'intrudione del NUE per allertare i VVF per un incendio sono dovuto passare dal 113 perchè il 115 aveva le linee costantemente occupate.
    nella mia regione (emilia romagna) non è ancora stato introdotto per cui non ho esperienze dirette: la mia domanda è se le varie centrali psap2, che a quanto si legge si vedono danneggiate, si sono adeguate tecnologicamente e con il personale? oppure sono rimaste intatte come nel pre-nue?

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da Cinghialeferito Visualizza Messaggio
    nella mia regione (emilia romagna) non è ancora stato introdotto per cui non ho esperienze dirette: la mia domanda è se le varie centrali psap2, che a quanto si legge si vedono danneggiate, si sono adeguate tecnologicamente e con il personale? oppure sono rimaste intatte come nel pre-nue?
    Prendilo con le pinze perchè non ne sono certo al 100%, la centrale 118 è adeguata e dovrebbero esserlo anche quelle di Polizia e Carabinieri.
    Non ti so dire per i VVF, non ho informazioni in merito.
    Ovviamente parlo di Lombardia e più nello specifico di Milano.

Tra l'altro mi è capitato anche di utilizzare l'app WhereAreU ed è stato tutto ancora più veloce, la parte di chiamata al NUE è durata veramente una manciata di secondi.
    Vero che da soccorritore sai cosa serve dire e cosa non serve, già questo fa guadagnare tempo, per questo bisognerebbe investire in formazione della popolazione.
    Andrea Bosis
    Milano

...dati alla mano ha ragione areu .... Fine

Citazione Originariamente Scritto da maxrcs Visualizza Messaggio
    Ma non c’era un vigile del fuoco qui dentro che difendeva a spada tratta la categoria....

Inviato dal mio Atari 2600
    Lavora al nue ora

Nuovo acquisto??

Inviato dal mio Atari 2600

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Citazione Originariamente Scritto da Ziofa Visualizza Messaggio
    ...dati alla mano ha ragione areu .... Fine
    Dati di AREU alla mano ha ragione AREU..

I dati sono dati ..... Non areu dice che... Areu pubblica dati tracciabili e confutabili.

Credo che quello che intende Giosuè sia che quei dati riguardano solo il soccorso sanitario e non gli altri tipi di intervento (VVF e FF.OO.).
    Dati alla mano, con il NUE il soccorso sanitario è migliorato, spetterebbe agli altri enti coinvolti pubblicare dai oggettivi invece di dire semplicemente che non funziona.
    Andrea Bosis
    Milano

Ci sono dati neutrali che raccontano una storia diversa?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •