Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 57 di 71 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 704

Discussione: NUE 112 in tutta Italia

Citazione Originariamente Scritto da Grasso_Malghese Visualizza Messaggio
    Ci sono dati neutrali che raccontano una storia diversa?
    No, appunto per questo dico che spetterebbe a chi sostiene che il sistema non funzioni pubblicare dati a sostegno di questa teoria, altrimenti si tratta solo di aria fritta e solite menate sindacali (non per niente è sempre qualche sindacato a lamentarsi).
    Andrea Bosis
    Milano

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da Grasso_Malghese Visualizza Messaggio
    Ci sono dati neutrali che raccontano una storia diversa?
    Chi dovrebbe essere deputato alla raccolta di dati neutrali?

Io invece vorrei vedere i dati raccolti dai vigili del fuoco, dalla polizia etc e di chi millanta il sistema sul sentito dire, su esperienze soggettive.

Giusto per capire che peso diamo alle fonti.

Inviato dal mio Atari 2600

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    @Ziofa..i dati non son tutti uguali. L’autorevolezza non è la medesima sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Strike Visualizza Messaggio
    Credo che quello che intende Giosuè sia che quei dati riguardano solo il soccorso sanitario e non gli altri tipi di intervento (VVF e FF.OO.).
    Dati alla mano, con il NUE il soccorso sanitario è migliorato, spetterebbe agli altri enti coinvolti pubblicare dai oggettivi invece di dire semplicemente che non funziona.
    Non solo. AREU ha un ottimo ufficio stampa....

Da cosa pesiamo “l’autorevolezza”?

Comunque chi ha dati diversi e più autorevoli li posti...
    Così vediamo, confrontiamo.

Inviato dal mio Atari 2600

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Stiamo parlando di due slide estrapolate da una presentazione non riportata in bibliografia, apparse su un giornale tutt’altro che di settore, parziali in quanto parlano dell’area metropolitana milanese che ha caratteristiche ben poco sovrapponibili con tutte le altre realtà italiane, vaghi in quanto non riportano altre possibili modificazioni accadute nel periodo (e dal 2012 al 2017 son cambiate una marea di cose, dalla tecnologia, al personale,..) che hanno avuto un ruolo fondamentale in questi risultati e, oltretutto, redatte e riportate da chi “ha interessi” nel NUE.

Non son dati che dicono “il NUE funziona”, ma son dati superficiali e che son stati abilmente utilizzati per dire “il NUE funziona”. E, come detto, AREU ha un ufficio stampa che riuscirebbe a vendere i condizionatori anche al Polo Nord.

Riguardo l’autorevolezza, perdonami, ma con quel poco che si legge non direi che siam messi granché bene. Stiam parlando di sanità, non di piadine o Belen dove se lo squaqquerone non è spalmato bene o il culo perfettamente sodo non crolla il mondo.

Han voluto fare un articolo per rispondere ad una critica utilizzando dati congeniali allo scopo, tutto qui.

Poi non dico che il NUE non funzioni.. ma sicuramente questi dati non dimostrano assolutamente che sia così, anzi. Son semplicemente utili ad AREU per sostenere il NUE.

Ho assistito personalmente alla presentazione in questione, Zoli oltre che un medico è un ottimo politico.. fidati.

@Strike no, i dati non devono essere dati dai detrattori. Il NUE lombardo è un progetto a cui son stati destinati fondi enormi e su cui, probabilmente andranno a basarsi i sistemi NUE di gran parte d’Italia (se non tutta) da qui ai prossimi 5 anni. Non deve essere il sindacato VVF che conta una mazza a dare dati autorevoli ma chi è coinvolto nel progetto. I detrattori, mal che vada, i dati li portano in tribunale o in caso vogliano sostenere una tesi precisa in cui si dice che il NUE non funziona..
    Ultima modifica di Giosuè; 09-07-2018 alle 14:03

Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio

@Strike no, i dati non devono essere dati dai detrattori. Il NUE lombardo è un progetto a cui son stati destinati fondi enormi e su cui, probabilmente andranno a basarsi i sistemi NUE di gran parte d’Italia (se non tutta) da qui ai prossimi 5 anni. Non deve essere il sindacato VVF che conta una mazza a dare dati autorevoli ma chi è coinvolto nel progetto. I detrattori, mal che vada, i dati li portano in tribunale o in caso vogliano sostenere una tesi precisa in cui si dice che il NUE non funziona..
    E' quello che sto dicendo anche io, se uno sostiene che una cosa non funziona deve portare dei dati a sostegno della propria tesi, altrimenti è solo aria fritta.
    Al momento mi pare che dati non ne abbia portati nessuno, se non quei quattro dati in croce pubblicati da AREU.

Ovviamente ognuno, AREU in primis, tira acqua al proprio mulino, non si può certo farne una colpa se qualcuno è più bravo a farlo e qualcuno meno.
    Andrea Bosis
    Milano

Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di due slide estrapolate da una presentazione non riportata in bibliografia, apparse su un giornale tutt’altro che di settore, parziali in quanto parlano dell’area metropolitana milanese che ha caratteristiche ben poco sovrapponibili con tutte le altre realtà italiane, vaghi in quanto non riportano altre possibili modificazioni accadute nel periodo (e dal 2012 al 2017 son cambiate una marea di cose, dalla tecnologia, al personale,..) che hanno avuto un ruolo fondamentale in questi risultati e, oltretutto, redatte e riportate da chi “ha interessi” nel NUE.

Non son dati che dicono “il NUE funziona”, ma son dati superficiali e che son stati abilmente utilizzati per dire “il NUE funziona”. E, come detto, AREU ha un ufficio stampa che riuscirebbe a vendere i condizionatori anche al Polo Nord.

Riguardo l’autorevolezza, perdonami, ma con quel poco che si legge non direi che siam messi granché bene. Stiam parlando di sanità, non di piadine o Belen dove se lo squaqquerone non è spalmato bene o il culo perfettamente sodo non crolla il mondo.

Han voluto fare un articolo per rispondere ad una critica utilizzando dati congeniali allo scopo, tutto qui.

Poi non dico che il NUE non funzioni.. ma sicuramente questi dati non dimostrano assolutamente che sia così, anzi. Son semplicemente utili ad AREU per sostenere il NUE.

Ho assistito personalmente alla presentazione in questione, Zoli oltre che un medico è un ottimo politico.. fidati.

Hai perfettamente ragione,
    Guarda il Dott. Zoli lo conosco di persona tranquillo so di cosa parliamo.
    Ma se tu hai dei dati più aggiornati e più veritieri, pubblicati in letteratura.. pubblicali.
    Oppure se hai una lettura diversa data da questo dati, hai perfettamente ragione che vanno interpretati, pubblicali. Lì puoi estrapolate dal portale Sas se hai tempo per l’elaborazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno (areu a parte) ha in mano numeri? Quanto ci mettono, quanto tempo passa per avere una risp dal nue, dal pasp2, ben accette esperienze personali

Io ho chiamato solo una volta, poi ho aspettato una richiamata della polizia, mai avvenuta, quindi ho richiamato io nuovamente, ma dal lato nue è stata veloce la cosa
    Ultima modifica di Ziofa; 09-07-2018 alle 18:20

Se metti “esperienze personali” viene fuori di tutto e di più... io l’ultima volta che ho usato l’app per chiamare mi ha risposto il panificio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •