Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 55 di 71 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 704

Discussione: NUE 112 in tutta Italia

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    provincia Milano est ( ma Genova rimane nel cuore e nell'anima )
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Esamu Visualizza Messaggio
    UNPROVIR (unità protezione vie respiratorie)

Carro Soccorso se non erro è il carro teli, dove viene alloggiato il materasso gonfiabile per attutire la caduta di evenutali persone che si gettano dalle finestre...

Vettura incendio non saprei...
    Tolto l' unprovir , la procedura è la stessa in tutta Italia , cioè due aps , una as , un carro soccorso e vettura incendio (funzionario e attrezzature.) . Più FFO e 118. Da lì non ci si schioda.
    Ultima modifica di montag140465; 09-09-2017 alle 20:48

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da montag140465 Visualizza Messaggio
    Tolto l' unprovir , la procedura è la stessa in tutta Italia , cioè due aps , una as , un carro soccorso e vettura incendio (funzionario e attrezzature.) . Più FFO e 118. Da lì non ci si schioda.
    Sarà cosi la procedura, ma giuro che 7/8 interventi di incendio abitazione ne ho fatti e 2 Asp As Carro Soccorso Vettura Antincedio non gli ho mai visti...

Come dicevo ho sempre visto 1 Asp 1 Abp As qualche volta... Carro Soccorso, Vettura Incendio, UNPROVIR mai visti...

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    Confermo. E sono strasicuro , lavorando anche con Bergamo , che ad esclusione dell' unprovir la procedura sia quella.
    Ultima modifica di montag140465; 10-09-2017 alle 14:44

Citazione Originariamente Scritto da montag140465 Visualizza Messaggio
    Confermo. E sono strasicuro , lavorando anche con Bergamo , che ad esclusione dell' unprovir la procedura sia quella.
    Si si, io non metto in dubbio la procedura, dico solo che sono della zona lago di garda bresciano e io quei mezzi non gli ho mai visti...

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Esamu Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere la volta buona che qualcosa di buono ne viene fuori.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Solo in Italia ha problemi e questi problemi sono creati ad hoc dai sindacati soprattutto dei vvff seguiti da polizia e sanità. Il 112 funziona ovunque in Europa senza problemi da anni, e in Italia si vuole complicare la cosa, il 112 deve solo girare la chiamata alla CO che viene richiesta senza chiedere cosa sia successo, poi stara alle altre CO attivare chi di dovere se necessario.. Ma vvff e forze di polizia hanno paura di perdere autonomia

Ma non c’era un vigile del fuoco qui dentro che difendeva a spada tratta la categoria....

Inviato dal mio Atari 2600

Citazione Originariamente Scritto da mad doctor Visualizza Messaggio
    Solo in Italia ha problemi e questi problemi sono creati ad hoc dai sindacati soprattutto dei vvff seguiti da polizia e sanità. Il 112 funziona ovunque in Europa senza problemi da anni, e in Italia si vuole complicare la cosa, il 112 deve solo girare la chiamata alla CO che viene richiesta senza chiedere cosa sia successo, poi stara alle altre CO attivare chi di dovere se necessario.. Ma vvff e forze di polizia hanno paura di perdere autonomia
    Quoto al 100%.
    Non vedo per quale motivo se funziona in tutta europa (e anche negli USA con il 911) non debba funzionare anche in Italia, vedo anche io tanta resistenza dai sindacati delle varie categorie coinvolte.
    Di chiamate al 112 da utente ne ho fatta più d'una e non ho mai avuto problemi.
    Prima dell'intrudione del NUE per allertare i VVF per un incendio sono dovuto passare dal 113 perchè il 115 aveva le linee costantemente occupate.
    Andrea Bosis
    Milano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •