Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ciao Benny

Ciao Benny

Oggi il nostro fondatore Benny, al secolo Stefano, ci ha lasciato.

visto che per ora non abbiamo le abilitazioni di amministrazione per mettere il forum offline per qualche giorno, vi chiederei se siete d'accordo di non postare nulla fino a fine settimana in segno di lutto e rispetto.

Grazie a tutti

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da simo Visualizza Messaggio
    Oggi il nostro fondatore Benny, al secolo Stefano, ci ha lasciato.

visto che per ora non abbiamo le abilitazioni di amministrazione per mettere il forum offline per qualche giorno, vi chiederei se siete d'accordo di non postare nulla fino a fine settimana in segno di lutto e rispetto.

Grazie a tutti
    Allora avevo sentito bene.
    Condoglianze ai famigliari e nessun problema a non postare nulla.
    Kansas sign: Asystole. Cuz it's flat, like Kansas

Per chi vuole partecipare al funerale, si svolgerà sabato 7 Novembre alle ore 10:30 nella chiesa di Ca' Di David Verona.
    https://www.google.it/maps/place/Par...90cc1b51b4baf8

Sono d'accordo sul mettere off line per qualche giorno il sito, però troverei più bello far rivivere i momenti più belli di ognuno di noi con Benny con post ed immagini che lo ricordino...
    SSSSSSSSalux da stefano "coeslazio"

venite a trovarmi su: http://it-it.facebook.com/pages/COES-LA ... 930?ref=ts

OLTRE 200 MESSAGGI
    L'avatar di Alessandro118
    Pescara (PE) Abruzzo o,detto da noi,Abbruzzo
    Chiedo scusa se infrango questa piccola regola che è stata imposta stamattina e posto questo breve messaggio....

Non conoscevo Stefano alias Benny, però da tutti i post, tutte le discussioni che ho avuto modo di leggere in questi quasi due anni mi hanno dato modo di capire che tipo di persone popolano questo forum....e devo dire che siamo tutti brave persone, anche se qualche volta ci prendono i cinque minuti, siamo persone accomunate dalla stessa passione, dalla stessa voglia di fare e dagli stessi ideali.
    Se siamo qui riuniti in questo forum, a scambiarci opinioni, scenari vissuti e tutto il resto....tutto ciò lo dobbiamo a Benny, senza di lui questa sorta di "seconda famiglia" non sarebbe mai esistita...
    Per questo porgo l'occasione per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per noi, per tutti i suoi consigli.... e porgo le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia.

Grazie di tutto Stefano....
    Soccorritore Volontario - Regione Abruzzo
    "Un giorno senza rischio è non vissuto"

In ricordo di Benny

Per chi non lo conosceva dal vivo....

Un grande amico ci ha lasciato. Ogni morte porta con sé un grande dolore, ma alcune lasciano troppi perché, troppe domande senza risposta... Purtroppo oramai non è più importante, non ci saranno risposte... Quello che é importante è quello che Benny ha lasciato in ognuno di quelli che lo hanno conosciuto ed il suo ricordo continua a farlo vivere in noi. So che non avrebbe voluto vederci tristi, anche se è difficile non esserlo, ma il modo migliore di ricordarlo è con la sua grande allegria, con la sua infinita generosità. Ma la tua vita non è finita, solo continua in un'altra dimensione, dimensione che la nostra limitatezza ci impedisce di conoscere. Non potremo più condividere con te tante cose, ma quello che hai lasciato in ognuno di quelli che ti hanno conosciuto, continuerà a vivere... La tua vita continua, in un'altra dimensione per te e nel tuo ricordo per noi.
    Arrivederci Benny, forse le nostre anime si rincontreranno in altre vite, probabilmente non ci riconosceremo, ma in ogni caso sono sicuro, se ci rincontreremo, che il tuo modo di donarci con generosità la parte migliore di te, quello continuerà ad essere lo stesso.... Arrivederci Benny....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di geg; 06-11-2015 alle 08:41

Concordo con Coes

OLTRE 1000 MESSAGGI

L'avatar di lorenzo512
    Inserzioni Blog
    1
    Ciao BOSS,
    Ti scrivo qui perché sono sicuro che se dove sei adesso c'è internet... Di qui ci passerai
    Sei una di quelle persone che non si conoscono mai a fondo, per mancanza di tempo e per troppa distanza.
    Tuttavia un giorno ti sei infilato nella vita di un ventenne, casinista e spiantato... Chissà cosa c4zz0 ti è venuto in mente quando mi hai proposto di diventare mod, e poi admin in seconda
    È stato un bel gioco, ma mi ha fatto crescere, l'età era quella giusta, tu eri quello giusto, io avevo bisogno di impegnarmi in qualcosa.
    Senza di te non avrei avuto le opportunità seguenti... Non avrei capito di avere le capacità di.. Non sarei diventato istruttore AREU, non avrei conosciuto la mia compagna ad un corso... Non avrei la famiglia che ho.
    Conoscenti, quasi amici, sicuramente persone che si stimavano a cui bastava una chiaccherata su Skype per trovarsi in piena sintonia.
    Grazie Benny, con tutto il cuore.
    E grazie per questa magnifica casa che hai dato a tutti noi, facendo da sempre il lavoro sporco, pagando lo spazio internet senza mai chiedere alcun che, impegnadoti più di chiunque altro.
    "primi tra gli uguali" noi moderatori...
    Ma non valeva per te; tu eri il primo e basta, e tale resti.
    Resti quel compare che hai piacere di chiamare BOSS, per elezione di coscienza e non per richiesta, perché in te si riconosceva da sempre un concreto esempio di impegno e amicizia.
    Ciao Benny! Non ti dimentichiamo... Ancora ti devo quella birra dopo il reas, io non me la dimentico!
    Ci vediamo domani, vengo a salutarti.
    Ti voglio bene.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    LA REGOLA PIU' IMPORTANTE DEL SOCCORSO? : " se hai una mano libera, stai sicuramente sbagliando qualcosa... "

" dove non diversamente specificato, le opinioni del sottoscritto sono da ritenersi personali e non rispecchiano necessariamente il parere dello staff di soccorritori.it "

per accedere ai miei file condivisi,andate su http://file.webalice.it e inserite: Username: lorenzo.soccorso82
    Password: soccorritori.it

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Robecchetto con Induno (Mi)...ma con la Brianza nel sangue...
    Ciao capo, difficile trovare parole in un momento come questo! Quello che posso fare è ringraziarti! Ringraziarti per averci regalato questo magnifico forum, ringraziati per le amicizie che il tuo forum mi ha regalato, ringraziarti per la tua amicizia, ringraziarti per la tua "pazzia" di rendermi moderatore della tua creazione.
    RIP AMICO MIO!
    Ora vai, salutami Micio, vesti gli angeli con le felpe di Soccorritori.it e crea loro un forum, che so, AngeliCustodi.it!
    Stefano, Infermiere di Pronto Soccorso, Automedica ed Autoinfermieristica. AAT 118 Varese (SOREU dei Laghi)
    Benny, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "moderatore super-fighissimo" c'è la mia faccia?
    http://mezzotempo.wordpress.com/

OLTRE 1000 MESSAGGI

Quando ho incominciato a frequentare questo forum, non passavo un bel momento della mia vita, la vostra compagnia mi ha aiutato molto, anche nel superare con successo il corso 118, che ho deciso di intraprendere dopo breve tempo.
    E dedicarmi a questo genere di attività, mi è servito a crescere e migliorarmi anche come persona, sul forum sono nate amicizie vere, in servizio poi... ho anche conosciuto la mia attuale compagna.
    Devo molto a questo forum.

Grazie Benny

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •