Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ciao Benny

Ciao Stefano. Quando io e Nicola abbiamo appreso la notizia, ieri notte, eravamo sconvolti.
    Proprio Nicola, da poco ti aveva scritto per chiederti un'informazione sulle patch e qualche tempo fa ti ringraziavamo per aver creato questa piattaforma che, al di là della sua utilità in quanto soccorritori, era stato galeotto e ci aveva fatti mettere assieme.
    A quel messaggio, che ancora tengo in posta e che ho avuto tanta nostalgia a rileggere, mi dicesti: "...vi auguro tanta felicità, l'importante non è il mezzo ma il risultato".
    Invece il "mezzo" è stato importante, eccome! Perché è grazie anche a questo forum che ho accorciato le distanze con tanti utenti e alcuni sono anche riuscita ad incontrarli di persona, scambiare con loro tante opinioni sul mondo del soccorso e conoscere nuove realtà. Il tuo augurio di felicità, oggi più di ogni altro giorno, è speciale come pochi.

Che tu possa riposare in pace, Stefano.

Grazie di tutto!

Giulia - Croce Rossa Italiana

- Saving others, saved me -

2. # ADS
    Spot

Per motivi geografici, Benny l'ho incrociato poco, ma le volte che accadeva - fra REAS e la "fieretta" di Ancona - era come rivedere un vecchio amico... anzi, alla fieretta ci andavo esclusivamente per salutarlo...
    Grazie a Benny per aver creato questo forum, e per avermi fatto conoscere tanti di voi, chi realmente e chi "virtualmente".
    http://www.soccorritori.it/image.php?type=sigpic&userid=1479&dateline=1366727  989

Non sono un granchè a scrivere, quindi taglierò corto.

Ho conosciuto Benny al mio primo REAS (a cui andavo solo per incontrare dal vivo le persone di questo forum) con annessa l'unica pizzata di Soccorritori.it a cui ho potuto partecipare.
    E' stata un'esperienza bellissima, dove ho conosciuto ottime persone, prima che ottimi colleghi.
    E ancora più bella è stata la possibilità di frequentare questo forum, ormai un appuntamento quotidiano, dove ho potuto informarmi, discutere, partecipare ed inventare gli scenari ed in generale mantenere il contatto con un mondo, quello del soccorso, di cui non faccio più parte.

E niente, non so cos'altro dire se non...GRAZIE, Benny.
    Kansas sign: Asystole. Cuz it's flat, like Kansas

Non ci sono molte parole.Io Benny dal vivo non ho mai avuto il piacere di conoscerlo,come invece qualcun altro di voi,che non avrei conosciuto se non fosse stato per lui e questo forum.
    Solo grazie Stefano,e buon viaggio,ovunque tu stia andando.
    "per dare il massimo là fuori senza farci inghiottire dagli eventi è essere una squadra, perché la realtà è dura...ma noi, assieme, lo siamo di più. "
    (CIT. Iddus)

Infrango pure io la regola...
    Avevo visto la notizia sul profilo FB di un membro del forum, ma per scaramanzia non ho voluto approfondire.

Benny l'ho incontrato 2-3 volte al Reas, sempre incasinato tra disegni, stampe e ricami... ma sempre a salutarmi per primo lui.

Non aggiungo altro.
    Soccorritore Volontario
    La stima che un ente riceve è pari alla peggiore immagine che riesce a trasmettere

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Ciao Benny

Condoglianze a parenti, amici..e anche a tutti voi qui del forum.

OLTRE 1000 MESSAGGI

Ciao Stefano...solo poche parole perché di più non servono.
    Ti auguro di volare più in alto che puoi qualunque sia la tua rotta.
    Tu e Max Micio mantenete il vostro impegno nel moderare e amministrare questa grande comunità di soccorritori a cui molto avete dato.
    Grazie di tutto grande Benny

Fulcrum ha appreso solo ora la notizia.

"Chi
    nel cammino della vita
    ha acceso anche soltanto una fiaccola
    nell'ora buia di qualcuno
    non è vissuto invano."

Madre Teresa di Calcutta
    Chi combatte contro i demoni
    dovrà vedere il pericolo
    di diventare anch'egli un demone,

Poichè quando un uomo
    guarda dentro l'Abisso,
    anche l'Abisso guarda dentro di lui.

Friedrich Nietzsche

Tornato da poco membro attivo del forum, ho appreso la notizia e ad un mese circa volevo salutarti.

Ogni tanto chiacchieravamo su msn e parlavamo delle piattaforme dei forum. Parlavo a raffica e tu non ti stancavi mai.

Non trovo le parole giute.
    Ti mando un grande abbraccio, sono sicuro che ci stai leggendo.

Ciao grande.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •