Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Moderatori: ampliamento dello STAFF.

Moderatori: ampliamento dello STAFF.

Vorrei annunciare che lo staff di soccorritori.it ha nel suo organico due nuovi moderatori: Skiermas e Giosuè.
    Vi ringrazio anticipatamente per aver accettato questo incarico! Sono certo che lo porterete avanti mel migliore dei modi.
    Nel ricordarvi che chi viene investito di questa carica deve pagare da bere a tutti gli utenti registrati al forum vi invio i mei più sinceri auguri di buon lavoro.
    Lo staff dei moderatori è a vostra disposizione per chiarimenti e suggerimenti su come gestire le sezioni a voi assegnate.
    Soccorritore Volontario
    Vigile del Fuoco Discontinuo
    Grazie Benny!

2. # ADS
    Spot

Complimenti!
    E grazie per il tempo che avete deciso di dedicare a forum e utenti.

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Grazie mille Gabri e tutto lo staff per l'opportunità...e un grazie anticipato agli utenti del forum. Oramai è un po' di tempo che son iscritto e ho capito che son tutti persone fantastiche, da cui si può apprendere cose nuove ogni giorno e con cui si può ridere e scherzare, cosi come sparare stupidate in continuazione. La moderazione sarà quindi una "passeggiata", sicuramente..

Per offrire da bere ci siamo accordati e ci pensa Skie.. Io faró la faticata di togliere le birre dal frigo e passarvele!

Intanto colgo l'occasione per fare i miei auguri di buone feste..

*clap clap clap*

Tutti in fila a farsi valutare ABC e 730
    Kansas sign: Asystole. Cuz it's flat, like Kansas

Complimenti e grazie ragazzi.
    " L’ esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi "

In ritardo ma ringrazio anche io Gabri e tutti gli altri per la fiducia...

Per offrire da bere ci siamo accordati e ci pensa Skie.. Io faró la faticata di togliere le birre dal frigo e passarvele!
    Brutte notizie... niente frigo, il vicino mi presta la spillatrice e qualche fusto di birra, ma per obblighi commerciali chi le serve deve indossare bikini e rollerblade.... Di che colore li preferisci?

Tutti in fila a farsi valutare ABC e 730
    Per fortuna sono da un po' fuori dal giro... anche se a volte erano divertenti
    Soccorritore Volontario
    La stima che un ente riceve è pari alla peggiore immagine che riesce a trasmettere

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Fucsia, decisamente. Con qualche piuma di struzzo, anche, se c'è!

Verdi e gialle van bene? ;D
    Soccorritore Volontario
    La stima che un ente riceve è pari alla peggiore immagine che riesce a trasmettere

Grazie a voi ragazzi! Buona "moderazione" e soprattutto buone Feste!
    Soccorritore Volontario
    Vigile del Fuoco Discontinuo
    Grazie Benny!

Gabri.. una cosa rapida... Le ultime discussioni in cui siamo intervenuti io e Giosuè risultano chiuse, non so se sia stato un mio errore (anche se non ho usato la casella "chiudi discussione") ma anche questa lo risulta... puoi mica fare una verifica?
    Soccorritore Volontario

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •