Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Possibile falsificazione firme e rimborsi spese ottenuti dalla delegazione sas Lazio

Possibile falsificazione firme e rimborsi spese ottenuti dalla delegazione sas Lazio

http://www.banff.it/il-soccorso-alpi...naltra-faccia/
    L'articolo risale allo scorso anno e non ci sono stati ulteriori aggiornamenti, ho quindi scritto alla redazione per saperne di più. Il caso per ora risulta in mano alla procura e le indagini sono svolte dalla GdF.
    Qualcuno di voi sa qualcosa?
    We say goodbye, but never let go
    We live, we die, 'cuz you can't save every soul
    Gotta take every chance to, show that you're the kinda man who;
    Will never look back, never look down,
    And never let go

2. # ADS
    Spot

faggio
    Guest
    se ci sono indagini in corso,difficile che ci siano novità

Citazione Originariamente Scritto da Lucadrago54 Visualizza Messaggio
    L'articolo risale allo scorso anno e non ci sono stati ulteriori aggiornamenti, ho quindi scritto alla redazione per saperne di più. Il caso per ora risulta in mano alla procura e le indagini sono svolte dalla GdF.
    Indagine archiviata.

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Ulteriori aggiornamenti c'erano stati con le pronte repliche degli interessati: http://www.alessandrogogna.com/wp/20...rdo-innocenti/ . Inoltre, da quello che sapevo, chi aveva scritto la lettera da te riportata non era proprio "super partes".....anzi....aveva una buona dose di veleno nel dente ed interessi personali in ballo. Sempre che ricordi giusto...

Altro non ho trovato nemmeno io. Quindi, non avendo trovato nemmeno nulla che smentisca il buon vecchio Stravecchio, prendo per buona la sua affermazione.
    Ultima modifica di Giosuè; 31-08-2016 alle 10:08

Citazione Originariamente Scritto da Stravecchio De Vecchionis Visualizza Messaggio
    Indagine archiviata.
    posta l'articolo in merito
    And never let go

Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio
    Ulteriori aggiornamenti c'erano stati con le pronte repliche degli interessati: http://www.alessandrogogna.com/wp/20...rdo-innocenti/ . Inoltre, da quello che sapevo, chi aveva scritto la lettera da te riportata non era proprio "super partes".....anzi....aveva una buona dose di veleno nel dente ed interessi personali in ballo. Sempre che ricordi giusto...

Altro non ho trovato nemmeno io. Quindi, non avendo trovato nemmeno nulla che smentisca il buon vecchio Stravecchio, prendo per buona la sua affermazione.
    L'ho letto e proprio oggi volevo scrivere un post in merito alla risposta del presidente Martini. Certo martini specifica anche che gli esiti della vicenda possono essere solo dati dal magistrato, mentre la sua opinione (che non si può dire a sua volta "super partes") non mi pare tanto più cordiale del primo soggetto che ha parlato in merito, il quale peraltro ha esposto i fatti con dovizia di particolare.
    Invidia, rabbia rancore? Sarà ma qui la delegazione Lazio è/era sotto processo per aver trattenuto dei rimborsi spese, non per la mancata nomina di Innocenti, e se la procura ritenne che esposti e querele da lui fatte fatte non fossero infondate, evidentemente qualche problema sotto sotto poteva esserci.
    Scusa Giosuè ma io non prendo per buono nulla! Perchè quello che voglio capire è la piega che ha preso la situazione quando ad occuparsi del caso non è più stato il CAI ma l'autorità giudiziaria.
    Ultima modifica di Lucadrago54; 31-08-2016 alle 13:52
    And never let go

faggio
    Guest
    ripeto, il problema è che se la palla ora ce l'ha la finanza e la magistratura, sarà difficile capire se ci sono sviluppi, a meno che non siano gli inquirenti stessi a fornirli. credo ci vorrà ancora pazienza. nel frattempo (per me) sono solo due voci contrastanti, con la speranza che se uno dei due ha sgarrato ne paghi severamente le conseguenze.

Sì ma se cominciamo a prendere la parola di utenti casuali del forum come fonti certe allora su questa vicenda possiamo inventarci persino che quei soldi li ha presi Cicci il mostro di Scandicci.
    And never let go

faggio
    Guest
    ma infatti non bisogna dar per vero nessuna delle due campane fino a quando non ci saranno risposte ufficiali, anche se poi ovviamente ognuno si fa la propria idea

.......Invidia, rabbia rancore? Sarà ma qui la delegazione Lazio è/era sotto processo per aver trattenuto dei rimborsi spese, non per la mancata nomina di Innocenti, e se la procura ritenne che esposti e querele da lui fatte fatte non fossero infondate, evidentemente qualche problema sotto sotto poteva esserci.
    .....
    Dal poco che ho letto e capito non è sotto processo ma sotto indagine. Che potrebbe chiudersi con un'archiviazione o con l'invio dei documenti alla magistratura nel caso vi fossero comportamenti che debbano essere giudicati. Il che comunque non esclude una assoluzione o una condanna.

La procura è tenuta ad indagare su tutti gli elementi che potrebbero indicare un possibile reato, che siano noti tramite giornali, tv, dicerie di paese o in particolar modo, esposti / denunce.

A me sembra strano che una persona segnali una propria "firma falsa" e non si riesca a stabilire se essa lo sia o meno senza chiamare in causa il tribunale.

Comunque aspettiamo gli sviluppo
    Soccorritore Volontario
    La stima che un ente riceve è pari alla peggiore immagine che riesce a trasmettere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •