Giomedia.it
REAS
Progetto Emergenza
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Scenario: mi manca un po' il respiro

Giosuè capisco cosa vuoi dire, ma gli algoritmi in questione vengono dall AHA e a dirti la verità non sono messi lì a caso, poi ognuno può pensarla come vuole.. In un ritmo elevato come quello comunque sfido chiunque a interpretare L ECG e vedere elevazioni ST. Ho messo in uso alcune volte quegli algoritmi e ho sempre avuto culo o funzionano bene. Gli ho visti usare in PS diverse volte..Poi come ti ho detto ognuno può fare come vuole da me funziona così e le statistiche sono positive.

2. # ADS
    Spot

Spero che lo scenario vi sia piaciuto e sia stato interessante. Mi ha fatto però piacere che il "tranello" del ST elevato e la gestione della tachicardia vi abbiano fatto discutere!

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Giosuè
    Più che apprezzato.

Il bello degli scenari è proprio questo, far ragionare e discutere mettendo assieme esperienze e competenze diverse.

Sai poi alla fine come è andata a finire?

Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio
    Più che apprezzato.

Il bello degli scenari è proprio questo, far ragionare e discutere mettendo assieme esperienze e competenze diverse.

Sai poi alla fine come è andata a finire?
    Sugli esiti non sono purtroppo informato, complice il fatto che l'ospedale dove abbiamo trasportato il paziente fosse fuori zona. Posso solo dire che la situazione è rimasta invariata fino all'arrivo in DEA, dove hanno (unica informazione in più che ho) rilevato un'acidosi mista all'emogasanalisi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •