Giomedia.it
REAS
Progetto Emergenza
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Patch si patch no?

Patch si patch no?

vi chiedo la vostra opinione sull'indossare patch (es soccorritore,volontario, 118 )oppure no.
    Molti soccorritori che conosco ne hanno fin troppe fino a perdere, a mio avviso, di credibilita'.
    Personalmente io ho la classica divisa arancio-giallo anpas e ho solo messo la croce di esculapio visto che il servizio e' a carattere sanitario.
    Sarebbe utile a mio avviso mettere una patch con scritto soccorritore e anche 118, ma mi e' sempre stato detto che possono esserci problemi legali in grandi emergenze (non siamo dipendenti del 118 ma volontari di una P.A in convenzione) che ne pensate voi??

2. # ADS
    Spot

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Io metterei la divisa senza aggiungere nulla più di quanto da l'associazione.

Citazione Originariamente Scritto da marcox Visualizza Messaggio
    vi chiedo la vostra opinione sull'indossare patch (es soccorritore,volontario, 118 )oppure no.
    Molti soccorritori che conosco ne hanno fin troppe fino a perdere, a mio avviso, di credibilita'.
    Personalmente io ho la classica divisa arancio-giallo anpas e ho solo messo la croce di esculapio visto che il servizio e' a carattere sanitario.
    Sarebbe utile a mio avviso mettere una patch con scritto soccorritore e anche 118, ma mi e' sempre stato detto che possono esserci problemi legali in grandi emergenze (non siamo dipendenti del 118 ma volontari di una P.A in convenzione) che ne pensate voi??
    Personalmente credo che la patch che indica il ruolo che una persona sta svolgendo in quel momento possa essere utile (soprattutto,credo, nelle situazioni di grandi emergenze così si capisce subito con chi si ha a che fare).

Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio
    Io metterei la divisa senza aggiungere nulla più di quanto da l'associazione.
    Citazione Originariamente Scritto da primapartenza42 Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che la patch che indica il ruolo che una persona sta svolgendo in quel momento possa essere utile (soprattutto,credo, nelle situazioni di grandi emergenze così si capisce subito con chi si ha a che fare).
    Condivido perfettamente la vostre risposte, metterei il patch 118 soccorritore solo se sono reealmente in servizio 118.
    Servizio Militare svolto nell'Arma delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, Socio Ordinario e Volontariato Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia
    www.angetitalia.it/

Consiglio Permanente delle Associzioni Combattentistiche e d'Arma
    http://www.assoarmanazionale.it/index.php/it/

Citazione Originariamente Scritto da marcox Visualizza Messaggio
    In Lombardia sono non obbligatorie ma molto consigliate da AREU.
    Caposquadra, Autista Soccorritore, Soccorritore e Allievo Soccorritore, niente altro.

Noi avendo in gestione anche due fiere piuttosto grosse con la presenza di più mezzi e squadre appiedate, con un coordinamento, usiamo anche la patch Coordinatore, ma solo durante i due eventi, più che altro per essere identificati dai corrispettivi di VVF, Protezione Civile e Polizia Locale.
    Andrea Bosis
    Milano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •