Giomedia.it
REAS
Progetto Emergenza
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Elisoccorso Sardegna

Elisoccorso Sardegna

Pare che Ieri sia stata aggiudicata la gara per il servizio di elisoccorso della regione Sardegna

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da Grasso_Malghese Visualizza Messaggio
    Pare che Ieri sia stata aggiudicata la gara per il servizio di elisoccorso della regione Sardegna
    chi se l'è aggiudicato?

Si sussurra che abbia vinto casa Savoia, ma non è ancora ufficiale.

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Alleluja..

si sussurra che sia Babcock ad aver vinto l'appalto. Aspettiamo in gloria il ricorso dei VVFF. Ora tocchera' anche alla liguria mettersi in regola

L'operatore che, voci di corridoio, al momento è accreditato come aggiudicatario è Airgreen, ma la regione sottoporrà il tutto ad un ulteriore vaglio da parte di ANAC e l'aggiudicazione formale è attesa per fine febbraio.

La sostanza è che la Sardegna ha voltato pagina scegliendo di dotarsi di un servizio HEMS/HSR dedicato e conforme agli standard europei.

Per quanto riguarda la Liguria non penso che un cambiamento sia all'ordine deel giorno, ma più che sostituire i VVF, e lo dico conrtro il mio interesse, credo che per il Paese sarebbe molto più utile e logico se i VVF si conformassero agli standard europei. Se poi si riuscisse a comporre le diatribe fra loro e il CNSAS allora si potrebbe davvero realizzare un sistema di soccorso tecnico e sanitario integrato senza sprechi.
    Ultima modifica di Grasso_Malghese; 02-02-2018 alle 08:46

Grasso io penso che alla fine sia Babcock ad avere la convenzione, voci di corridoio. Babcock ha la maggior parte di elisoccorso in Italia e nel resto d Europa. Anche da me e’ Babcock ad avere sia elisoccorso che polizia..

Forse è perchè corridoi inglesi hanno altre aspettative...

Comunque, siccome la regione si è presa ancora tre settimane di tempo per la proclamazione ufficiale, potrebbe anche essere come dici. Altrimenti, se il punteggio fosse stato davvero netto a favore di une dei due contendenti, il vincitore sarebbe stato proclamato il giorno stesso dell'apertura delle buste.

La Babcock si e’ aggiudicata L appalto per il reparto volo dei VVFF con avvio fine febbraio 2018, i costi sono elevati e mi sa che oltre alla manutenzione dei canadairs ci sia anche la convenzione per nuovi elicotteri così anche I VVFF passano ai privati. https://www.babcockinternational.com...hting-contract

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Non andiamo OT con cose che c’entrano nulla. Tra l'altro già adesso Babcock ha l’appalto per manutenzione ecc., han rinnovato l'appalto. Nessuno passa a niente.
    Ultima modifica di Giosuè; 02-02-2018 alle 18:56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •