Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: La fortuna gira per tutti...NHS compreso..

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Si parlava di soccorso sanitario, dove trovo che l’Italia abbia da invidiare anche il Burkina Fasu, quasiquasi, altro che GB. Poi si, se vai su altre cose, ovviamente ce ne sono di poco invidiabili.

2. # ADS
    Spot

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    provincia Milano est ( ma Genova rimane nel cuore e nell'anima )
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio
    Si parlava di soccorso sanitario, dove trovo che l’Italia abbia da invidiare anche il Burkina Fasu, quasiquasi, altro che GB. Poi si, se vai su altre cose, ovviamente ce ne sono di poco invidiabili.
    Io trovo che spesso si sottovalutano le competenze , le capacità , le risorse del nostro paese che in trent'anni ha fatto passi da gigante . Viceversa parlando di una realtà che ho avuto modo di conoscere , avendo abitato a. Brighton e Londra , da sempre quella che veniva proposta come la soluzione a molti problemi mi è sempre sembrata una risposta approssimativa proprio perché assolutamente impermeabile alle esperienze in merito di tanti paesi europei . I tagli ai bilanci degli ultimi tempi andranno ad aumentare . I problemi andranno ad aumentare . L' esposizione del paese ad eventi di vario tipo è aumentata . E le ambulanze da sempre soffrono dei problemi di tempistica sui target , così come i pompieri e la polizia . È tempo di cambiare mentalità in terra di Albione ?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio
    Vedendo a che punto sono arrivati per trovare personale, dubito fortemente. Penso che il passo successivo sia "prostituirsi". Offrono parecchio se vai a lavorare da loro...
    Ma a dirti la verita' mi sembra strano anche se l articolo fa riferimento ai volontari all interno dgeli ospedali. Il fatto che nessun altro organo nazionale e specialmente laburista non abbia pubblicato nulla mi fa pensare. Volontari che dimettono pazienti? Non penso proprio, so che in alcuni casi squadre HART erano state mandate in PS per aiutare a fare triage e dimettere pazienti, forse questo fantomatico studente in infermieristica a confuso i paramdici HART con first responders chi lo sa. Come ho detto i problemi ci sono e non sono facili da risolvere in una metropoli come Londra ma nel resto dell UK le cose non vanno tanto male. Purtroppo la questione dei target e' molto dannosa come ho detto se arrivi un minuto di ritardo manchi il target e viene messo in negativo. Comunque dalla settimana scorsa il governo ha dato oltre 5 miliardi di euro in piu per l NHS e altri 5 arriveranno il prossimo anno. I paramedici hanno tutti avuto un aumento fino al 5% con aumento ancora del 3% il prossimo anno. Brexit sara' davvero cosi disastrosa come vogliono far credere nel resto d Europa? Secondo studi economici sembrerebbe proprio di no anzi ma staremo a vedere. Il sistema di emergenza UK a differenza di quanto si voglia credere e' uno dei migliori al mondo.

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mad doctor Visualizza Messaggio
    Ma a dirti la verita' mi sembra strano anche se l articolo fa riferimento ai volontari all interno dgeli ospedali. Il fatto che nessun altro organo nazionale e specialmente laburista non abbia pubblicato nulla mi fa pensare. Volontari che dimettono pazienti? Non penso proprio, so che in alcuni casi squadre HART erano state mandate in PS per aiutare a fare triage e dimettere pazienti, forse questo fantomatico studente in infermieristica a confuso i paramdici HART con first responders chi lo sa. Come ho detto i problemi ci sono e non sono facili da risolvere in una metropoli come Londra ma nel resto dell UK le cose non vanno tanto male. Purtroppo la questione dei target e' molto dannosa come ho detto se arrivi un minuto di ritardo manchi il target e viene messo in negativo. Comunque dalla settimana scorsa il governo ha dato oltre 5 miliardi di euro in piu per l NHS e altri 5 arriveranno il prossimo anno. I paramedici hanno tutti avuto un aumento fino al 5% con aumento ancora del 3% il prossimo anno. Brexit sara' davvero cosi disastrosa come vogliono far credere nel resto d Europa? Secondo studi economici sembrerebbe proprio di no anzi ma staremo a vedere. Il sistema di emergenza UK a differenza di quanto si voglia credere e' uno dei migliori al mondo.
    Resta da vedere se quegli "studi economici" erano quelli palesemente falsi come ammesso dal ministro dell' economia britannico . Cinquanta miliardi di euro da restituire non sono esattamente bruscolini , specie per una economia che dall' Europa tanto ha tratto vantaggio . Che poi il sistema britannico sia uno dei migliori è tutto da dimostrare , ne è la prova la fonte di questa discussione .

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

50 miliardi da restituire sono noccioline in confronto a quello che veniva dato alla UE ogni mese. Poi ogni sistema di emergenza ha i suoi pregi e difetti ma nel contesto funziona bene. La UE se la sta facendo sotto perché senza soldi UK non potrà finanziare e mantenere progetti . In più ci saranno molti più soldi da spendere nella sanità in U.K. e in altri servizi

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    50 miliardi da restituire sono noccioline in confronto a quello che veniva dato alla UE ogni mese. Poi ogni sistema di emergenza ha i suoi pregi e difetti ma nel contesto funziona bene. La UE se la sta facendo sotto perché senza soldi UK non potrà finanziare e mantenere progetti . In più ci saranno molti più soldi da spendere nella sanità in U.K. e in altri servizi

Intanto il governo May su questi cinquanta miliardi sta annaspando . la UE è ferma sulle sue posizioni peraltro condivisibili . Chi se la sta facendo sotto è il governo May . I soldi UK torneranno , visto il pozzo senza fondo che la GB era per l'UE . Che poi il governo May destini i soldi che hai detto all'NHS mi sembra vera follia .

Il governo May non se la sta facendo sotto anzi. Io se fossi in te invece di guardare cosa succede in UK dove tra L altro proprio stamani le università di Cambridge e Oxford hanno dichiarato che le dichiarazioni pessimistiche fatte fino ad ora da economisti erano sbagliate e che nuovi studi hanno messo in evidenza che ci saranno notevoli vantaggi economici, guarderei quello che succede in Italia visto che partiti antieuropei hanno fatto molto bene. Intanto da aprile il governo stanzia altri 6 miliardi di euro per la sanità e poi quando usciremo ufficialmente ci saranno più soldi da investire. In Italia dicono cose non vere sulla brexit

Citazione Originariamente Scritto da montag140465 Visualizza Messaggio
    Intanto il governo May su questi cinquanta miliardi sta annaspando . la UE è ferma sulle sue posizioni peraltro condivisibili . Chi se la sta facendo sotto è il governo May . I soldi UK torneranno , visto il pozzo senza fondo che la GB era per l'UE . Che poi il governo May destini i soldi che hai detto all'NHS mi sembra vera follia .
    Qualcuno ha definito Brexit come "The undefined being negotiated by the unprepared in order to get the unspecified for the uninformed"

Molto meno british il commendo sulla May di un mio amico che lavora a Londra per Easyjet: "levateje er vino"
    Ciao

C'e' interessa da parte dell unione europea a creare confusione riguardo alla Brexit perche' non succeda in altre nazioni. Ci sono un sacco di discorsi tirati al vento da entrambe le parti. Vedremo cosa succedera' ma intanto accordi economici cono nazioni emergenti e soprattutto con Cina, Giappone, USA, Canada e Australia si stanno concludendo tanto e' vero che Toyota ha gia'in costruzione nuove fabbriche in UK. Di al tuo amico di Londra di stare tranquillo e non ascoltare i discorsi tirati in aria,

C'e' interessa da parte dell unione europea a creare confusione riguardo alla Brexit perche' non succeda in altre nazioni. Ci sono un sacco di discorsi tirati al vento da entrambe le parti. Vedremo cosa succedera' ma intanto accordi economici cono nazioni emergenti e soprattutto con Cina, Giappone, USA, Canada e Australia si stanno concludendo tanto e' vero che Toyota ha gia'in costruzione nuove fabbriche in UK. Di al tuo amico di Londra di stare tranquillo e non ascoltare i discorsi tirati in aria,
    Cina e USA nazioni emergenti? Forse in Inghilterra non ve ne siete accorti ma il XIX secolo è finito da un pezzo. Trump e Xi Jinping se lo mangiano quando vogliono il Regno Unito. Tra l'altro, uscire dall'Europa per entrare nelle grinfie di questi due personaggi che non fanno certo beneficienza e anzi sono fortemente protezionistici quale sarebbe il vantaggio? A questo punto farebbero meglio ad ammettere "signori, ci siamo sbagliati".

Comunque, l'UK attualmente è ancora dentro l'UE quindi non si può sapere cosa avverrà in futuro. Per ora mi sembra più una questione interna, gestita malissimo dai politici locali
    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •