Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ciao a tutti soccorritori!!!

Ciao a tutti soccorritori!!!

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Brenda e non sono proprio un soccorritore dell'emergenza ma lo diventerò presto non appena avrò tutte le carte in regola =)
    Mi presento: io sono laureata in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva presso l'Università degli Studi di Trento e in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Enna "Kore". Mi sono iscritta su questo forum perchè mi sto specializzando in Psicologia dell'Emergenza e a breve insieme ai miei collaboratori e al mio mentore, rileveremo una Società riguardante la Psicologia dell'Emergenza nella sezione Sicilia. Abbiamo creato un questionario che si rivolge principalmente alle reazioni psicologiche dei soccorritori dell'emergenza e il vostro conributo,del tutto anonimo e ai sensi della legge "in materia di protezione dei dati personali", sarebbe per me ma sopratutto per la scienza qualcosa di essenziale. Il link del forum è nella sezione psicologia. Io ringrazio di cuore tutti voi e l'amministratore del forum per avermi permesso l'iscrizione e l'aiuto nel poter inserire il link del questionario. Grazie di cuore, per fare questo mestiere o per fare il volontariato bisogna essere davvero delle persone speciali. Vi stimo molto.
    Sono speranzosa,
    Un caro saluto a tutti voi.
    Brenda

2. # ADS
    Spot

Benvenuta nel forum
    Servizio Militare svolto nell'Arma delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, Socio Ordinario e Volontariato Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia
    www.angetitalia.it/

Consiglio Permanente delle Associzioni Combattentistiche e d'Arma
    http://www.assoarmanazionale.it/index.php/it/

Citazione Originariamente Scritto da Caporalmaggiore Visualizza Messaggio
    Benvenuta nel forum
    Grazieeeeeeee

Grazie =) sono iscritta al forum in vesti di tirocinante psicologa =) Se vi va fate un giro nella sezione psicologia =) Buon lavoro a tutti!!!! =)

OLTRE 200 MESSAGGI
    L'avatar di Alessandro118
    Pescara (PE) Abruzzo o,detto da noi,Abbruzzo
    Benvenuta
    Soccorritore Volontario - Regione Abruzzo
    "Un giorno senza rischio è non vissuto"

Grazie =) Passate dalla sezione psicologia =) Buon lavoro a tutti!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •