Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Milano: Appalti per ospedali, Cooperative vs Associazioni di volontariato.

Citazione Originariamente Scritto da mad doctor Visualizza Messaggio
    Il beneficiario e’ si il paziente ma a che costo, un servizio scadente con personale non sanitario e senza una adeguata preparazione. Si le cooperative saranno anche più che facchini ma le associazioni lo sono pure loro.

Stiamo parlando di servizi di trasporto sanitario e sanitario semplice.
    Indipendentemente da chi lo fa è obbligatoria l'abilitazione all'uso del DAE, prova un po' ad andare in una delle tante finte cooperative a vedere in quanti ce l'hanno e in quali la mantengono con i retraining periodici.
    Poi fai la stessa cosa con le associazioni di volontari e confronta i risultati.

Se vogliamo parlare di formazione, per quanto basica, quella dei volontari è su un altro pianeta rispetto ai dipendenti di queste associazioni e basta parlare con i pazienti per accorgesene..

Se guardi bene quanto fatturano le associazioni durante L anno fa impressione e nessuno sa bene dove vanno a finire i soldi.
    So benissimo quanto "fattura" (in realtà le associazioni di volontariato non fanno fattura) la mia di associazione e quanto fanno quelle vicine, i rendiconti finanziari sono consultabili.
    Quelle della mia zona stanno in piedi per miracolo.
    Andrea Bosis
    Milano

2. # ADS
    Spot

Va be se lo dici te allora ci credo..

Va be se lo dici te allora ci credo..
    Puoi fare l'ironico quanto ti pare, onestamente non me ne può fregare di meno, abbiamo tutti ben chiaro quale è il tuo pensiero sui volontari.
    Andrea Bosis
    Milano

Allora io non ce L ho con i volontari ma bensì con il sistema che permette ad associazioni di volontariato di poter fare emergenza sanitario con personale non Qualificato e non sanitario. E’ una grossa mancanza di rispetto verso il cittadino che dovrebbe avere un servizio migliore con personale qualificato.

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Mad, studia il codice del terzo settore..

non Occorre il terzo settore per me e’ una grande presa per i fondelli voluta dal governo non eletto di sinistra. Il soccorso sanitario non deve passare per il terzo settore ma essere parte di un sistema sanitario di professionisti

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Invece direi che occorre leggerlo, dato che è legge e comanda su queste cose.. e non esclude il professionismo, anzi. Ma, come detto, se non lo conoci c’è poco da fare..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •