Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ustione

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Citazione Originariamente Scritto da mad doctor Visualizza Messaggio
    questi tipi di pazienti non dovrebbero essere gestiti da personale non sanitario
    Non si sta parlando di "come andrebbero gestiti", ma di come, secondo le varie competenze delle varie figure, si gestisce un paziente con una determinata problematica.

Comunque il 15%, dato che si parla in generale, è un dato errato in quanto non esiste una percentuale che vada bene per tutto. A seconda del tipo di paziente e del tipo/localizzazione dell'ustione cambia tale percentuale. Ed anche se si parla di pediatria, come in questo caso, il 15% è sbagliato.
    Ultima modifica di Giosuè; 10-04-2018 alle 12:27

2. # ADS
    Spot

Studi dimostrano che gia al 15% le ustioni possono causare danni anche permanenti o addirittura puo causare iniziali danni a vari organi per non parlare di infezioni. Poi dipende quanto profonda e' l ustione. E' chiaro che un 15% su un bambino e' piu serio che su un adulto. Questi sono pazienti molto complicati io ho avuto un paziente con ustione al braccio e e' purtroppo il braccio e' stato amputato per una serie di problematiche. E invece si, si deve parlare su chi deve gestire tali pazienti e le risposte di skiermas mi lasciano molto perplesso.
    Ultima modifica di mad doctor; 10-04-2018 alle 14:14

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •