Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 'Na vita sull'ambulanza

'Na vita sull'ambulanza

Opinioni?

2. # ADS
    Spot

Come per ambulanzieri's carma della cri di Pavia è un modo ironico per descrivere alcuni aspetti del mondo del soccorso secondo me ci sta e poi facciamola una risata ogni tanto

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    A me queste cose non dispiacciono. Non sopporto quella del Manzi con tutta la roba in tv, ma se fatte in associazioni di volontariato, da volontari, puramente con spensieratezza (e non squallido tentativo di prendersi il 5x1000) non mi dispiacciono. Una CRI vicino a casa in un pomeriggio ha fatto una cosa simile (molto più improvvisata) e m’è piaciuta.

Una canzone innocente, però io del grande Charlie preferisco gli inni alla Brescianità..

Autista Soccorritore Dipendente - Regione Lombardia

Citazione Originariamente Scritto da Giosuè Visualizza Messaggio
    A me queste cose non dispiacciono. Non sopporto quella del Manzi con tutta la roba in tv, ma se fatte in associazioni di volontariato, da volontari, puramente con spensieratezza (e non squallido tentativo di prendersi il 5x1000) non mi dispiacciono. Una CRI vicino a casa in un pomeriggio ha fatto una cosa simile (molto più improvvisata) e m’è piaciuta.
    Concordo al 100%
    Fino a che resta una cosa fatta in associazione per divertirsi o anche per fare un po' di promozione e reclutamento non ci vedo niente di male.

Se diventa una roba da esibizionisti allora non ci siamo proprio.
    Andrea Bosis
    Milano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •