Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Emergenza Maltempo

Emergenza Maltempo

Regaz....come va dalle vostre parti?
    Qua, per fortuna, tranne qualche zona di montagna i danni sono stati lievi. C'è ancora Sappada che è nei peggio casini (forse non così troppi visto che il sindaco riesce a far dichiarazioni politiche...) e che si ritrova tagliata fuori dal FVG (c'era entrata l'anno scorso...vedi l'ironia, a volte). Sul Carso sono caduti due massi cubici di oltre 2 metri per lato, per fortuna senza provocare né incidenti né danni.
    Devo solo che lodare la PC, sempre presente a monitorare l'acqua e mettere in sicurezza argini.
    Idem VVF e Carabinieri, che stanno veramente lavorando il triplo, alcuni giorni in condizioni atmosferiche abbastanza proibitive.
    So che il Soccorso alpino sta lavorando parecchio, ma son lontano dalle zone colpite e non ho informazioni.

P.S.
    Mad e Giosuè, fuori dall'Italia com'è la situazione?
    Kansas sign: Asystole. Cuz it's flat, like Kansas

2. # ADS
    Spot

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    350qxs6.jpg

Qui da me tutto tranquillo..

Sempre bene a voi, oh. Qualcuno in alto avrà il conto in qualche banca lì.

Finché non nevica tutto ok, la pioggia la fa sempre da padrona ma non succede mai niente, mentre solo 2mm di neve ferma L intero paese, non ci sono abituati..

Liguria, come si sente dai TG, danni per le mareggiate e qualche tromba marina.

Basso piemonte a fine Ottobre una tromba d'aria ha fatto un bel po' di piante danneggiate e quindi tagliate, cavi elettrici saltati, in diversi punti l'ENEL ha posizionato generatori..

Stiamo pian piano risolvendo i danni, per fortuna nulla di estremo ma tante piccole cose che sommate portano disagi
    Soccorritore Volontario
    La stima che un ente riceve è pari alla peggiore immagine che riesce a trasmettere

E come soccorsi? Aumentati?

Citazione Originariamente Scritto da Rez Visualizza Messaggio
    E come soccorsi? Aumentati?
    Come interventi VVF direi di si.
    ho segnalato al 112 un albero che ostruiva la carreggiata e mi ha risposto un operatore dedicato dicendomi "si, lo sappiamo, attendiamo che i VVF siano liberi per intervenire".

come 118 non ho idea ma non credo variazioni significative
    Soccorritore Volontario
    La stima che un ente riceve è pari alla peggiore immagine che riesce a trasmettere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •