Corsi di alta formazione per il soccorso e salvataggio
vuoi qua la tua pubblicità?
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: PER CHI VOLESSE ASCOLTARE E SCARICARE LE SIRENE

PER CHI VOLESSE ASCOLTARE E SCARICARE LE SIRENE

Nellanno 2006-08-25 12:05, 3FRANCESCO ha scritto:
    FATTE DA ME CIOE RIFATTE DA ME RAGA PRATICAMENTE SICCOME HO UN PROGRAMMA PER FARE I DISCHI PERCHE FACCIO IL DJ E PENSANDO CHE LE SIRENE SONO SUONI ELETTRICI COME QUELLA AMERICANA O PENSATO BENE DI RICREARE QUEL SUONO E FARLO OSCILLARE COME QUELLE AMERICANE CON DIVERSI SUONI E IN PIU O RICREATO IL SUONO DELLA BITONALE A COMPRESSONE ITALIANA SE QUALCUNO NON CI CREDE SENTITE ALL INIZIO CI SONO DELLE PROVE DI TASTIERA PER FARVI CAPIRE CHE LO FATTO VERAMENTE IO ,SONO PARTITO CON LA BITONALE ITALIANA POI O FATTO L AMERICANA E UN ALTRA americana con un suono diverso mi scuso se si dovrebbe sentire male l audio perche come accendo l americana non me ne ero accorto il volume master mi va a rosso e va un po in distorsione [img]images/forum/icons/icon_smile.gif[/img]

questa cosa come non puo servire a nulla come puo servirla magari si riesce a capire con quale combinazione le sirene si sentono di piu anche perche o messo suoni americani che non credo ci siano nelle ambulanze con sirene americane quindi potrebbe essere utile magari per un futuro,vorrei inventare una diversa da tutte ma adesso non ho ispirazione [img]images/forum/icons/icon_smile.gif[/img]

ecco a voi scaricate [img]images/forum/icons/icon_smile.gif[/img]

Page Title

ATTENTI AL VOLUME PERCHE ROMPONO LE ORECCHIE [img]images/forum/icons/icon21.gif[/img]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 3FRANCESCO il 25-08-2006 12:06 ]

ps mettetevi le cuffie per sentirle meglio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 3FRANCESCO il 25-08-2006 12:10 ]

E SENTITELO FINO ALLE FINE PERCHE CI SONO DELLE INTERUZZIONI CHE POTREBBERO FAR PENSARE CHE E FINITA MA POI RIPARTE

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 3FRANCESCO il 25-08-2006 12:11 ]
    [/quot

Ciao Francesco dire che sei un genio è poco sono veramentte ben fatte.
    Che programma usi?
    Ciao
    Luca

PS: sarebbe veramente bello avere un bitonale come quello fatto da Francesco con un bel aplificatore da 150W altro che americana.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mike-alfa-4 il 16-09-2006 23:44 ]
    Volontario livello avanzato

Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà.

2. # ADS
    Spot

CIAO 3FRANCESCO HO SCARICATO LE SIRENE NIENTE MALE MA LHAI FATTO PROPRIO TU? SENTI MICA PERCASO HAI PROPRIO DELLE SIRENE QUELLE UFFICIALI DA POTERMI SCARICARE ?
    E SOPRATUTTO MICA HAI IL RUMORE DELLA SELETTIVA DELLA RADIO?

ASPETTO TUE NOTIZIE AL PIU PRESTO
    SCRIVIMI AL MIO INDIRIZZO E-MAIL : riccardosaviano@virgilio.ir
    Grazie mille
    ciao
    riccardo
    [img]images/forum/icons/icon_biggrin.gif[/img]

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Nellanno 2006-08-30 17:29, Pioniere3 ha scritto:
    CIAO 3FRANCESCO HO SCARICATO LE SIRENE NIENTE MALE MA LHAI FATTO PROPRIO TU? SENTI MICA PERCASO HAI PROPRIO DELLE SIRENE QUELLE UFFICIALI DA POTERMI SCARICARE ?
    E SOPRATUTTO MICA HAI IL RUMORE DELLA SELETTIVA DELLA RADIO?

ASPETTO TUE NOTIZIE AL PIU PRESTO
    SCRIVIMI AL MIO INDIRIZZO E-MAIL : riccardosaviano@virgilio.ir
    Grazie mille
    ciao
    riccardo
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

adesso mi metto a lavoro e vedremo per quanto riguarda i suoni delle selettivita della radio be ti devo dire che sono un ex appassionato di radio trasmittenti,radioamatore, dico ex perche o lasciato perdere prima ci bazzicavo sempre e mi sintonizzavo sulle frequenze dei carabinieri vigli urbani ,polizia,vigili del fuoco , protezione civile,metropol,marina,anche qualcosa di inglese di trasmissioni aerenautiche e naturalmente le ambulanze [img]images/forum/icons/icon_biggrin.gif[/img] mi ricordo che un giorno addiruttura sentii le sirene e miricordo che stavano chiedendo alla centrale delle informazioni perche non si riusciava a ritrovare l abbitazione che roba comunque i suoni che dici tu sono toni di chiamata e quelli piu belli ce l hanno i carabinieri non so se ci hai mai fatto caso [img]images/forum/icons/icon_biggrin.gif[/img] addirittura si posso anche ascoltare delle chiamate di alcuni cellulari che lavorano in ponti o frequenze non criptati ,pultroppo ora non ce lo piu me lo sono venduto avevo uno yeasu portatile,era piccolissimo facile da imboscare [img]images/forum/icons/icon_biggrin.gif[/img] anche perche per tenerlo ci vuole la patatente da radio amatore e io non ce l avevo quindi non andateci a spasso tenendolo a vista soprattuto in prossimita dei posti di blocco [img]images/forum/icons/icon_biggrin.gif[/img] provero a elaborare e creare questi suoni manualmente vedremo se ce la faccio a farli piu uguali possibile [img]images/forum/icons/icon_wink.gif[/img]

ciao 3 francesco ,ho scaricato le tue sirene belle davvero complimenti!
    volevo sapere se avevi anche per caso IL SUONO DELLA SELETTIVA DELLA RADIO QUELLA CHE STA NELLE MACCHINE DI POLIZIA O AMBULANZE?
    FAMMI SAPERE GRAZIE

OLTRE 500 MESSAGGI
    L'avatar di CPVOS400

riapro questo post per una richiesta: perchè non inserire questo ed altro materiale nellarea download?
    mi pare un po troppo povero al momento, che ne pensate?
    ... è insignificante il numero di respiri che fai in una vita,
    quello che conta sono gli attimi che il respiro te lo tolgono ...

VOS GORGONZOLA (MI) - www.gruppovos.org

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Nellanno 2006-08-25 12:05, 3FRANCESCO ha scritto:
    FATTE DA ME CIOE RIFATTE DA ME RAGA PRATICAMENTE SICCOME HO UN PROGRAMMA PER FARE I DISCHI PERCHE FACCIO IL DJ E PENSANDO CHE LE SIRENE SONO SUONI ELETTRICI COME QUELLA AMERICANA O PENSATO BENE DI RICREARE QUEL SUONO E FARLO OSCILLARE COME QUELLE AMERICANE CON DIVERSI SUONI E IN PIU O RICREATO IL SUONO DELLA BITONALE A COMPRESSONE ITALIANA SE QUALCUNO NON CI CREDE SENTITE ALL INIZIO CI SONO DELLE PROVE DI TASTIERA PER FARVI CAPIRE CHE LO FATTO VERAMENTE IO ,SONO PARTITO CON LA BITONALE ITALIANA POI O FATTO L AMERICANA E UN ALTRA americana con un suono diverso mi scuso se si dovrebbe sentire male l audio perche come accendo l americana non me ne ero accorto il volume master mi va a rosso e va un po in distorsione [img]images/forum/icons/icon_smile.gif[/img]

questa cosa come non puo servire a nulla come puo servirla magari si riesce a capire con quale combinazione le sirene si sentono di piu anche perche o messo suoni americani che non credo ci siano nelle ambulanze con sirene americane quindi potrebbe essere utile magari per un futuro,vorrei inventare una diversa da tutte ma adesso non ho ispirazione [img]images/forum/icons/icon_smile.gif[/img]

ecco a voi scaricate [img]images/forum/icons/icon_smile.gif[/img]

Page Title

ATTENTI AL VOLUME PERCHE ROMPONO LE ORECCHIE [img]images/forum/icons/icon21.gif[/img]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 3FRANCESCO il 25-08-2006 12:06 ]

ps mettetevi le cuffie per sentirle meglio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 3FRANCESCO il 25-08-2006 12:10 ]

E SENTITELO FINO ALLE FINE PERCHE CI SONO DELLE INTERUZZIONI CHE POTREBBERO FAR PENSARE CHE E FINITA MA POI RIPARTE

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 3FRANCESCO il 25-08-2006 12:11 ]

Sei un mago del mix
    hai della carriera da DJ davnti a te!!
    17° Corso A.C.A.M. 2011/2012

Nellanno 2006-09-13 14:37, CPVOS400 ha scritto:
    riapro questo post per una richiesta: perchè non inserire questo ed altro materiale nellarea download?
    mi pare un po troppo povero al momento, che ne pensate?

CPVO SAREBBE UNA BELLA COSA [img]images/forum/icons/icon_biggrin.gif[/img]

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato