Giomedia.it
REAS
Progetto Emergenza
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 25333435
Risultati da 341 a 345 di 345

Discussione: Stupidario del soccorso hi hi hi hi hi.........

"con una prof come lei tornerei a scuola per farmi bocciare"
    "non mi dica che si è offesa, le assicuro che dimostra metà degli anni"
    "non ci credo, mi dia un documento per controllare che non stia mentendo... "
    "azz, una volta le prof erano vecchie megere"
    Soccorritore Volontario
    La stima che un ente riceve è pari alla peggiore immagine che riesce a trasmettere

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da skiermas Visualizza Messaggio
    "con una prof come lei tornerei a scuola per farmi bocciare"
    "non mi dica che si è offesa, le assicuro che dimostra metà degli anni"
    "non ci credo, mi dia un documento per controllare che non stia mentendo... "
    "azz, una volta le prof erano vecchie megere"
    Mi viene in mente l'insegnante di laboratorio delle superiori (ovviamente di un altro corso).. Classe '87 ed ex-soldatessa
    Kansas sign: Asystole. Cuz it's flat, like Kansas

Citazione Originariamente Scritto da Rez Visualizza Messaggio
    Servono foto....

...per puro spirito scientifico, sia chiaro
    So solo che l'autista, noto per avere il piede leggermente pesante, si fece tutta la strada ai 25 all'ora (la professoressa era seduta davanti, ovviamente). Tra l'altro questa non era nemmeno italiana.. dato che accompagnava un liceo femminile tedesco. Lui rasenta l'Italiano e parla solo dialetti nordici incomprensibili, lei parlava o tedesco o inglese.. non so cosa si siano detti, ma si sa che la lingua dell'amore è universale
    Autista Soccorritore Dipendente - Regione Lombardia

Citazione Originariamente Scritto da Benaco Visualizza Messaggio
    So solo che l'autista, noto per avere il piede leggermente pesante, si fece tutta la strada ai 25 all'ora (la professoressa era seduta davanti, ovviamente). Tra l'altro questa non era nemmeno italiana.. dato che accompagnava un liceo femminile tedesco. Lui rasenta l'Italiano e parla solo dialetti nordici incomprensibili, lei parlava o tedesco o inglese.. non so cosa si siano detti, ma si sa che la lingua dell'amore è universale
    Lou Reed avrebbe potuto scriverci un pezzo
    Kansas sign: Asystole. Cuz it's flat, like Kansas

Verde per un signore di 75 anni che da qualche giorno si sente fiacco.. ordinaria amministrazione. Scendo per preparare la barella fuori dalla porta e mi ritrovo questa signora anziana, così anziana da aver assistito all'imbarco di Colombo, che mi indica con fare piuttosto minaccioso.

"Mi scusi! Quando ritirate il secco non potreste rimettere il bidone accanto al cancellino? Che devo sempre scendere dal marciapiede e alla mia età si fa fatica sa!"

Io, mortificato "Signora, ha fatto bene a dirmelo. Adesso me lo segno e riferisco."
    Lei, sorridendo "Grazie sa! Mi scusi se l'ho disturbata"
    Io, compiacente "Ci mancherebbe, si ricordi che passiamo a ritirare lo sporco lunedì, mercoledì e venerdì mattina!"
    Lei, mentre si gira "Buona giornata!"
    "Anche a lei, arrivederci"

Come se niente fosse, preparo la barella e torno dal paziente.
    Autista Soccorritore Dipendente - Regione Lombardia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •