Corsi di alta formazione per il soccorso e salvataggio
vuoi qua la tua pubblicità?
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Virus

Virus

Mi sapete mica dire dopo quanto muoiono i virus dell' HCV e dell' HIV a contatto con l' aria??
    Sperando che questa sezione sia quella giusta.
    Grazie anticipatamente.
    Matteo

2. # ADS
    Spot

quasi subito, perchè?

Raccontamelo in messaggio privato
    ... Dum loquimur, fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero...

Orazio, ODI

Re: Virus

Ciao, il virs dell'HIV muore quasi subito a contatto con l'aria, mentre quello dell'HCV dura dalle 24 alle 48 ore all'aria.
    Spero di esserti stata di aiuto.

Grazie a tutti per le risposte. Ci sono altri virus nel sangue che resistono + tempo?
    Matteo

Banned
    l'hiv viene annullato dall'ipoclorito di sodio se messo a contatto in mezz'ora. ma ke ti sei punto?

OLTRE 1000 MESSAGGI

Scusate, ma vedo che vengono riportate diverse risposte che, almeno a me che sono ignorante in materia, mi sembrano a volte non coincidenti e per tale motivo possono lasciare un poco perplessi.

Non sarebbe il caso che allorchè diamo una risposta si completi la stessa con un qualche link?
    Beppe

Che? Nun te fidi? :P
    ... Dum loquimur, fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero...

Orazio, ODI

Non mi sono punto.. Solo che un mio collega ha appoggiato il gomito su una piccola chiazza di sangue già secco, è solo che da quel momento gli è venuto l' incubo del sangue!!
    Matteo

OLTRE 1000 MESSAGGI

Di nessuno Pixxius...di nessuno.....prima di tutti di me stesso.

Dai..sono fatto così.....le cose mi piace anche vederle scritte e non me ne basta leggerne una....perchè non è detto che anche quelle scritte siano affidabili.

Però ammetterai che ci sono state delle risposte che almeno a prima lettura sembrano contrastanti.....e invece probabilmente sono entrambe esatte se inserite in un contesto giusto...ma prese singolarmente così come sono state esposte ti viene da dire che ....o è giusta l'una o è giusta l'altra.

Dai Pixxius...allora sto link?
    Beppe

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato