Corsi di alta formazione per il soccorso e salvataggio
vuoi qua la tua pubblicità?
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Divise da soccorso

Qualcuno utilizza le divise della AIPA?
    Come vi trovate?
    Elena.
    non c'è coraggio se non c'è paura...

2. # ADS
    Spot

Le utilizzo io...

Finora mi sono trovato molto bene!
    Croce Bianca Quistello (MN) - Anpas Mantova

OLTRE 50 MESSAGGI

Il giubbino che ho io è dell'Aipa...qualità interessante, non so i prezzi.
    Per il resto fino a 6 mesi fa ci servivamo esclusivamente da una ditta locale di dubbia qualità (seppure il prezzo fosse basso) per quanto riguarda le divise per servizi ordinari; quelle ad alta visibilità per il servizio con medico a bordo le acquistavamo alla Technical Equipment di Roma, che però mi dicono sia fallita, nonostante la buona qualità. Poi iniziarono a comprare i giacconi invernali dalla Andrea Divise di Vinci (FI) e da ottobre anche tutto il resto viene preso da loro, che fanno merce di ottimo rapporto qualità/prezzo. L'unica cosa che continuiamo ad acquistare dalla ditta locale sono le polo.

Per chi fosse interessato...
    Star of Life

noi abbiamo divise dell'aipa

non so come siano quelle nuove perchè io come molti altri miei colleghi abbiamo ancora quelle vecchie e... meglio lasciar perdere: dopo pochi mesi mi è diventata color puffo (sempre lavata a 30° con antibatterico) e l'ho dovuta portare a cucire non so più quante volte .. spero qurelle nuove siano meglio.
    Tu che dalla Morte, antica e forte amante,
    generasti la Speranza, una pazza attraente!

Noi abbiamo divise della RescueForce. Buone.

noi abbiamo le reverse e vredo non abbiano rivali, sia per comodità che per durata nel tempo. Unico svantaggio è il prezzo....
    "COME MI PIACE QUESTO LAVORO! E MI ECCITA A FARNE PARTE : FACCIAMOLO!"

"OH,MAGNIFICO! CHIEDERO' UNA RIDUZIONE DI STIPENDIO!"

Prima di essere soccorritori siamo uomini non possiamo fare miracoli ma abbiamo un dono meraviglioso:la passione e il coraggio questo ci fa andare avanti sempreper aiutare persone e salvare vite

reverse a mio parere fa molto bene scarponcini, giacconi e pile...ma quel tessutino fine che usa per le cappe e i pantaloni è proprio brutto...meglio allora la rescue...

Io personalmente ho appena acquistato una divisa nuova della Reverse. In confronto alle altre 2 divise che ho provato (di due marche differenti) credo sia la migliore.
    Il tessuto è vero che è leggero, però lo trovo estremamente comodo e morbido.
    Poi sono molto accessoriate di tasche ed accorgimenti utili.

Il prezzo non mi è sembrato esagerato rispetto a quel che hai in cambio.
    Divise di altre marche, circa, quanto costano?

Ciao!

il tessuto è leggero ma è resistentissimo e non ha paragoni x quanto riguarda caratteristiche tecniche.
    "COME MI PIACE QUESTO LAVORO! E MI ECCITA A FARNE PARTE : FACCIAMOLO!"

"OH,MAGNIFICO! CHIEDERO' UNA RIDUZIONE DI STIPENDIO!"

Prima di essere soccorritori siamo uomini non possiamo fare miracoli ma abbiamo un dono meraviglioso:la passione e il coraggio questo ci fa andare avanti sempreper aiutare persone e salvare vite

Re: Divise da soccorso

noi usiamo ormai da anni le tute della Teknadia e tutto sommato non abbiamo mai avuto problemi, rapporto qualità/prezzo imbattibile

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato