Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Volo notturno

Volo notturno

Buonasera, vi faccio una domanda: come mai certi elicotteri come il Drago di notte non possono volare?
    Matteo

2. # ADS
    Spot

perchè i rispettivi piloti devono avere un autorizzazione particolare, amilitare mi sembra che era definito dilber dunke
    nato non fosti per viver come bruto ma per perseguitare virtute e conoscenza

Ma non possono prenderla questa autorizzazione??!!
    Matteo

Sì che possono volare.
    I piloti abilitati ora ci sono (anche se in numero esiguo).
    Naturalmente si parla solo di trasporti secondari (da ospedale a ospedale)e non certo di primari ( per via della pericolosità portatat dall'oscurità).
    Non é mai stata programmata la turnazione dei sanitari: in effetti la casistica é talmente ridotta che non so se ne varrebbe la pena.
    E poi di notte non ci sono problemi di traffico a terra, quindi spesso i tempi delle ambulanze sono ragionevoli.
    A volte capita che si venga allertati di notte, salvo poi decollare alle prime luci dell'alba.

penso che non sia così facile e oltre tutto ci saranno dei validi motivi

Citazione Originariamente Scritto da rotortail
    Sì che possono volare.
    I piloti abilitati ora ci sono (anche se in numero esiguo).
    Naturalmente si parla solo di trasporti secondari (da ospedale a ospedale)e non certo di primari ( per via della pericolosità portatat dall'oscurità).
    Non é mai stata programmata la turnazione dei sanitari: in effetti la casistica é talmente ridotta che non so se ne varrebbe la pena.
    E poi di notte non ci sono problemi di traffico a terra, quindi spesso i tempi delle ambulanze sono ragionevoli.
    A volte capita che si venga allertati di notte, salvo poi decollare alle prime luci dell'alba.
    belin rotorail cadi sempre a fagiolo saputo che forse come croce passate sotto la nostra competenza?

Sì, l'ho saputo.
    Mi sa che saranno tempi duri per noi: gira voce che voi di Lavagna siete più severi!!!!

gira voce che voi di Lavagna siete più severi!!!!
    confermo rotortail....sono cattivisssssssssssssssimi vero jeppi?

Sì, l'ho saputo.
    Mi sa che saranno tempi duri per noi: gira voce che voi di Lavagna siete più severi!!!!
    tranqui per adesso non abbiamo ancora morso nessuno comunque se accade ci saranno degli incontri

Re: Volo notturno

Citazione Originariamente Scritto da xtremematte
    Buonasera, vi faccio una domanda: come mai certi elicotteri come il Drago di notte non possono volare?
    e perchè mai?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •