Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Club / gruppi

Club / gruppi

Per inserire vicino al vostro avatar le immagini club (Gruppi) che siamo preparando dovete aderire mediante la pagina "impostazioni"
    o seguendo questo link
    http://www.soccorritori.it/profile.p...editusergroups

Se qualcuno desidera proporre qualche club mi scriva in privato.
    Buon soccorso.

2. # ADS
    Spot

che ne dici, si può fare?
    Vorrei vivere a testa in giù per vedere dritte tutte le cose del mondo che stanno al rovescio ... o essere Spider Man e raddrizzarle

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Robecchetto con Induno (Mi)...ma con la Brianza nel sangue...
    Bhuahahahahahahahahahahahahahahahah sei sempre il solito Re!!!!! Vedremo che si può fare
    Step
    Stefano, Infermiere di Pronto Soccorso, Automedica ed Autoinfermieristica. AAT 118 Varese (SOREU dei Laghi)
    Benny, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "moderatore super-fighissimo" c'è la mia faccia?
    http://mezzotempo.wordpress.com/

Boss, io metterei anche le qualifiche sanitarie come

Soccorritore

Infermiere

Medico

Holaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ok l'appartenenza, ma il gruppo 118? per quanto riguarda le qualifiche non le vedo buone in quanto molti si fanno influenzare con resa soft nei giudizi... se leggono "Prof. medico primario", forse per un sito di soccorritori è meglio l'uguaglianza!! e poi se vogliono possono sempre scriverselo sulla firma "medico anestesista ranimatore" "multiparamedico..." "oppure soccorritore certificato aspirante - medical doctor - ecc. ecc. come si è sempre fatto, no?
    SSSSSSSSalux da stefano "coeslazio"

venite a trovarmi su: http://it-it.facebook.com/pages/COES-LA ... 930?ref=ts

possiamo creare il gruppo degli allievi o aspiranti soccorritori? così per coloro che stanno frequentando i corsi di formazione per divenir soccorritori

Citazione Originariamente Scritto da valesweet Visualizza Messaggio
    possiamo creare il gruppo degli allievi o aspiranti soccorritori? così per coloro che stanno frequentando i corsi di formazione per divenir soccorritori
    Ottima idea.

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Robecchetto con Induno (Mi)...ma con la Brianza nel sangue...
    Io sono d'accordo con le qualifiche proposte da Simo e anche dalla proposta di Vale...
    Step
    Stefano, Infermiere di Pronto Soccorso, Automedica ed Autoinfermieristica. AAT 118 Varese (SOREU dei Laghi)
    Benny, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "moderatore super-fighissimo" c'è la mia faccia?
    http://mezzotempo.wordpress.com/

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Enricocr
    io posso approvare quella di Re Julian ?

battute a parte, l' osservazione di coeslazio secondo me ci sta.... il rischio è che si crei una sorta di "gerarchia" degli interventi (oltretutto su "qualifiche" auto-conferite, quindi che so, magari uno si potrebbe inventare di essere chissà cosa per dare un tono ai propri interventi...)
    Enrico

OLTRE 500 MESSAGGI
    L'avatar di FoSCo
    Senza entrare negli specifici "capogruppo", "barelliere", "liv. I", "liv. II" e via dicendo che per me nulla aggiungerebbero di significato ai post, almeno i base "soccorritore" (c'è già), "inf", "med" e magari anche "autista" li farei.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •