Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Club / gruppi

Già pensavo di essere tra la minoranza (ohhh... ho scritto minoranza e non minorenni)!! ed invece i tagliatori di "caste" mi sà che alla fine sono più dei favorevoli... e poi a furia d'infilar barrette nell'avatar dovete inserire un muscoloso sollevatore di pesi!!
    seeeeeempre che... tra qualche giorno non ri-salti tutto il backup del sito e tocca rifare la registrazione e tutta la sacrestia!! ihihihihihi...
    aaaaaapproposito, qualcuno ha citato le sirene di notte? no perché vorrei sapere se voi nei codici gialli... blà, blà, blà, blà
    SSSSSSSSalux da stefano "coeslazio"

venite a trovarmi su: http://it-it.facebook.com/pages/COES-LA ... 930?ref=ts

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da Re-Julian Visualizza Messaggio

che ne dici, si può fare?

mi iscrivo subito
    "COME MI PIACE QUESTO LAVORO! E MI ECCITA A FARNE PARTE : FACCIAMOLO!"

"OH,MAGNIFICO! CHIEDERO' UNA RIDUZIONE DI STIPENDIO!"

Prima di essere soccorritori siamo uomini non possiamo fare miracoli ma abbiamo un dono meraviglioso:la passione e il coraggio questo ci fa andare avanti sempreper aiutare persone e salvare vite

Citazione Originariamente Scritto da SmnCRI Visualizza Messaggio
    Io lascerei solamente il riferimento all'associazione/ente/corpo di cui si fa parte, giusto per mantenere lo spirito di appartenenza. Per il resto siamo tutti uguali: aspiranti allievi, allievi, volontari, dipendenti, elettricisti, logisti, cuochi, infermieri, medici, studenti, primari, ministri, autisti, esseri defibrillanti, elettrocardiofili, minorenni, maggiorenni, utilizzatori delle sirene di notte.........
    Concordo, da buon ultimo 4°, spero anche che il 4° di per se sia solo un transito, non un punto fermo, ma solo un primo punto di partenza.

Le etichette poi lasciano sempre un segno, positivo o negativo che possa essere.
    "Fare e non provare, questo è il problema" Bye

Aggiungere il Club "Radioamatore"?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •