Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Reas 2011 - montichiari brescia 7/8/9 ottobre 2011

Cool Reas 2011 - montichiari brescia 7/8/9 ottobre 2011

E’ già tempo di parlare di REAS…
    Come ogni anno uno stand della nostra community sarà presente presso questa importante manifestazione del settore emergenza che vede tutti noi protagonisti.
    Mancano ancora alcuni mesi, abbiamo tutto il tempo per organizzare un evento nell’evento, non possiamo perdere l’occasione di trasformare questo punto di incontro virtuale che ci vede confrontarsi tutti i giorni mediante un computer, in un incontro reale e concreto.
    Abbiamo bisogno che tutti diano una mano, tutti gli utenti di soccorritori.it che presenzieranno alla manifestazione si facciano avanti, ci sono alcune cose da organizzare ad esempio: la presenza presso lo stand, l’organizzazione della pizzata del sabato sera, l’allestimento dello stand, l’allestimento delle postazione PC per l’accesso al forum da parte dei visitatori. Se hai proposte fatti avanti, il tuo contributo è fondamentale.
    Ultima modifica di benny; 15-04-2011 alle 09:43
    Buon soccorso.

2. # ADS
    Spot

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Robecchetto con Induno (Mi)...ma con la Brianza nel sangue...
    Dunque...come già ti accennavo io dovrei, come tutti gli anni, essere presente al REAS il sabato, il giorno della pizzata , ma quest'anno devo tenere conto della presenza della piccola erede per cui il condizionale è d'obbligo

Per questo aspetto del REAS, ovvero la pizzata, l'organizzazione, ma questa è solo la mia idea, la lascerei come per gli scorsi anni, ovvero: si apre un 3d di raccolta delle adesioni 4-5 settimane prima del REAS e si chiudono le iscrizioni la settimana precedente alla fiera, cosi da poter prenotare senza rischi di non trovare posti liberi...che ne dite?

Step
    Stefano, Infermiere di Pronto Soccorso, Automedica ed Autoinfermieristica. AAT 118 Varese (SOREU dei Laghi)
    Benny, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "moderatore super-fighissimo" c'è la mia faccia?
    http://mezzotempo.wordpress.com/

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Con la Vale ed il Konfa si pensava a questo...sarebbe bello fare un "racconto-storia" del sito, dagli inizi (la "fondazione", i primi passi, i primi utenti, la primissima discussione, i primi moderatori, ecc) passando per le discussioni più belle, i primi incontri di persona al REAS, i passaggi di piattaforma, fino ad arrivare ad oggi con gli utenti storici, i moderatori attuali, il salto su FB, le pizzate (ricordo quella di Monza per esempio ), ecc...
    Per questo però ci sarebbe bisogno di benny e di qualche utente storico
    Che ne dite?
    Step
    Stefano, Infermiere di Pronto Soccorso, Automedica ed Autoinfermieristica. AAT 118 Varese (SOREU dei Laghi)
    Benny, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "moderatore super-fighissimo" c'è la mia faccia?

a parte che ho appena letto la tua firma ste e devo dire che sei un coglionazzo ahahhaha scusa ahah

cmq ottima idea.. quanti anni è che esiste soccorritori.it? una cronostoria ci starebbe alla grande.. magari recuperando vecchi utenti tramite email.. se fosse possibile.. cmq credo anche io al sabato con morosa al seguito

MODERATORI DI SOCCORRITORI.IT CHE.. PEREPE' QUAQUA..QUAQUA.. PEREPE'

il sito è online da novembre 2002 mi pare.. ed io sono iscritto da inizio 2003.. quindi potrei considerarmi utente storico.. giusto?? ahahahahahah

Comunque, l'idea è carina e si può fare..

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Citazione Originariamente Scritto da Pitbull1983 Visualizza Messaggio
    a parte che ho appena letto la tua firma ste e devo dire che sei un coglionazzo ahahhaha scusa ahah
    Senti chi parla di firme ahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahah
    Step

ste siamo due lesi

MODERATORI DI SOCCORRITORI.IT CHE.. PEREPE' QUAQUA..QUAQUA.. PEREPE'

ragazzi che ne dite se facessimo il collegamento con Skype per il Reas? così chi vuole potrebbe chiamare in diretta e salutare i presenti. Inoltre con l'ausilio della web cam può anche vedere in faccia chi c'è.

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Si Vale, del collegamento con pc e web cam già si parlava e la cosa è fattibile
    Step

io avvierei il sondaggio anche per quello del 2012, che come noto, i maya hanno previsto sia l'ultimo...
    "COME MI PIACE QUESTO LAVORO! E MI ECCITA A FARNE PARTE : FACCIAMOLO!"

"OH,MAGNIFICO! CHIEDERO' UNA RIDUZIONE DI STIPENDIO!"

Prima di essere soccorritori siamo uomini non possiamo fare miracoli ma abbiamo un dono meraviglioso:la passione e il coraggio questo ci fa andare avanti sempreper aiutare persone e salvare vite

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •