Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Reas 2011 - montichiari brescia 7/8/9 ottobre 2011

OLTRE 3000 MESSAGGI

L'avatar di Step
    Robecchetto con Induno (Mi)...ma con la Brianza nel sangue...
    Citazione Originariamente Scritto da il Primario Azzurro Visualizza Messaggio
    io avvierei il sondaggio anche per quello del 2012, che come noto, i maya hanno previsto sia l'ultimo...
    Apro OT
    ...come qualcuno ha scritto su FB (c'è anche un gruppo se non sbaglio) il mondo non può finire nel 2012 perchè Marty McFly è stato nel 2015...ahahahahahahahahahahahah
    Chiudo OT
    Step
    Stefano, Infermiere di Pronto Soccorso, Automedica ed Autoinfermieristica. AAT 118 Varese (SOREU dei Laghi)
    Benny, mi guardi su Wikipedia se sotto la voce di "moderatore super-fighissimo" c'è la mia faccia?
    http://mezzotempo.wordpress.com/

2. # ADS
    Spot

Noi dovremmo esserci....ma fino all'ultimo è meglio vedere come vanno le cose...visto l'anno scorso...
    UN ABBRACCIONE A TUTTI I VECCHI UTENTI E un saluto a quelli nuovi !!
    Non importa il tempo che si impiega a capire certe cose, importa capirle !

Io penso di esserci, visto che ad Ottobre probabilmente avrò già la patente e la macchina.
    Avrei da fare però una domanda per chi va al REAS.
    L' ingresso è "libero" a tutti, oppure è riservato solamente ai soccorritori ? se è riservato, bisogna mostrare la tessera della propria P.A. o basta la fiducia su parola ?
    Quanto costa l' ingresso ?
    Scusate se sono domande "stupide" ma non sono mai stato al REAS, e non so come funziona.
    "Ci sono due tipi di Soccorritori, quello che annulla la propria sensibilità, e quello che continua ad averla.
    Se vuoi continuare ad averla, ti sentirai male di tanto in tanto è nell' ordine delle cose "

OLTRE 200 MESSAGGI
    L'avatar di ik3pdd

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1993 Visualizza Messaggio
    Io penso di esserci, visto che ad Ottobre probabilmente avrò già la patente e la macchina.
    Avrei da fare però una domanda per chi va al REAS.
    L' ingresso è "libero" a tutti, oppure è riservato solamente ai soccorritori ? se è riservato, bisogna mostrare la tessera della propria P.A. o basta la fiducia su parola ?
    Quanto costa l' ingresso ?
    Scusate se sono domande "stupide" ma non sono mai stato al REAS, e non so come funziona.
    L'ingresso è gratuito, ci si deve soltanto registrare.
    Io forse farò una visita venerdì.
    Ciao a Tutti.

Cool Registrazione per l'accesso al reas

Entri gratis e ti registri mediante questo modulo:
    http://service.centrofiera.it/ticket....aspx?Fair=716
    Buon soccorso.

come detto altrove, potremmo provare a raccogliere una serie di esperienze (alcune sono presenti sul forum in una veste già molto valida, penso ad esempio a "sapore di sale") che raccontino (ovviamente tenendo conto della privacy) in cosa consiste il nostro mondo... raccoglierne una "ventina", ciascuno lungo una pagina - due al massimo e creare un piccolo opuscolo da distribuire al REAS....

Per le spese di stampa 10 € ce li metto...

Ciao Ragazzi, oggi ho prenotato l'albergo dove alloggerò durante il REAS se a qualcuno interessa mi invii un messggio privato che gli do il riferimento, ci hanno fatto un prezzo particolrare che verrà esteso ovviamente ache a chi di voli volesse aprofittare.

Per la pizzata del sabato qualcuno sta organozzando ?
    Buon soccorso.

io per la prima volta in vita mia ci sarò..... qualcuno pensava di portarsi dietro il tesserino per farsi riconosce come utente di soccorritori.it
    SOCCORRITORE LIVELLO AVANZATO
    OPERATORE BLS-D

MISERICORDIA DI PISA

si parla di REAS e riecco la Pomettina!!! ahahah...ovviamente ci sarò!!!! PericoloAutista Ciuppyyy passi tu a prendermi!?!?! a presto a tutti!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •