Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Soccorritori dalla Sardegna?

Soccorritori dalla Sardegna?

Dove siete? ne ho visto pochi qua su soccorritori.it. Fatevi avanti!

Magari ci siamo anche visti o conosciuti!

Io opero in provincia di Cagliari, c'è qualcun'altro?
    « Solo a coloro che possiedono, con innocenza, il sorriso è dato di evocare l'utopia. » S.M.

2. # ADS
    Spot

Ciao, Gianni da Sassari
    Anche se lavoro ad olmedo.. con Olmedo Emergenza 435!!!

Presente! Volontario novizio di Sassari
    Brevetti e titoli conseguiti:

BLSD Laico CRI
    BLSD Soccorritore 118 - Coming Soon
    Bagnino di Salvaggio (SNS)
    Patente di Guida Cat. B

Volontario presso: Croce Blu

Croce Rossa Italiana Bosa. Gamma4

ciao io sono sardo ma emigrato a la spezia... ogni tanto quando scendo per delle piccole vacanze opero nella misericordia di dolianova
    SU UN FIANCOOOOOOOOO OP OP OP

Io non sono sardo però vorrei dire qualcosa
    Ho letto che solo nella vostra regione esistono le cosiddette compagnie barracellari, da quel poco che ho letto una sorta di corpo di guardie ambientali-protezione civile, sarebbe interessante conoscere qualcosa di più, e perchè no anche aprire una discussione apposita.
    Qualcuno di voi ne fa parte? li conoscete?

Citazione Originariamente Scritto da Asp.VVF Visualizza Messaggio
    Io non sono sardo però vorrei dire qualcosa
    Ho letto che solo nella vostra regione esistono le cosiddette compagnie barracellari, da quel poco che ho letto una sorta di corpo di guardie ambientali-protezione civile, sarebbe interessante conoscere qualcosa di più, e perchè no anche aprire una discussione apposita.
    Qualcuno di voi ne fa parte? li conoscete?
    siamo un po' OFF TOPIC: in attesa che venga aperto un thread dedicato posso farti qualche domanda?

Sai che le compagnie barraccellari sono associazioni di cittadini, su base volontaria e in ambito comunale?
    Seconda domanda: aspiri a diventare barracello?
    Terza (collegata alla seconda): c'è qualche politico e/o funzionario in qualche comune sardo che possa suggerire il modus operandi per poterti iscrivere? (in sardo italianizzato suonerebbe all'incirca: politici amici ne hai?)

Vorrei vivere a testa in giù per vedere dritte tutte le cose del mondo che stanno al rovescio ... o essere Spider Man e raddrizzarle

Citazione Originariamente Scritto da Re-Julian Visualizza Messaggio
    siamo un po' OFF TOPIC: in attesa che venga aperto un thread dedicato posso farti qualche domanda?

Sai che le compagnie barraccellari sono associazioni di cittadini, su base volontaria e in ambito comunale?
    Seconda domanda: aspiri a diventare barracello?
    Terza (collegata alla seconda): c'è qualche politico e/o funzionario in qualche comune sardo che possa suggerire il modus operandi per poterti iscrivere? (in sardo italianizzato suonerebbe all'incirca: politici amici ne hai?)
    Chiedo ad un mod il permesso di aprire una discussione.
    1-Si, so che sono volontari cittadini, il punto e che oltre ad altre 2-3 cose non sò nient'altro e vorrei approfondire
    2-Non posso aspirare, vivo in campania e loro sono solo in sardegna
    3-Perchè dici così? mi sembra che è prevista solo una selezione con delle prove (mi ricordo che una di queste prevede il saper usare fucili al poligono di tiro) che dovrebbero essere a portata di tutti

per Asp. VVF

mi permetto di aprire per tuo conto una discussione sulle compagnie barracellari; scelgo la sezione Soccorso Tecnico-Protezione Civille, dove riporterò i post, e per fare in modo che chi fosse interessato alla discussione possa trovarla con parole chiave "barracelli"

http://www.soccorritori.it/showthrea...863#post207863

I moderatori latitano, chiedo scusa Se ho dovuto fare il loro lavoro
    Ultima modifica di Re-Julian; 22-09-2013 alle 10:18
    Vorrei vivere a testa in giù per vedere dritte tutte le cose del mondo che stanno al rovescio ... o essere Spider Man e raddrizzarle

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •