Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Soccorritori dalla Sardegna?

i moderatori non latitano... anche se non siamo connessi vediamo comunque le discussioni muahahahah Se una discussione non va contro il regolamento del forum, non c'è bisogno di chiedere nessuna autorizzazione per aprirla, al massimo se sfocerà in qualcosa di incontrollabile la chiuderemo

2. # ADS
    Spot

Citazione Originariamente Scritto da valesweet Visualizza Messaggio
    i moderatori non latitano... anche se non siamo connessi vediamo comunque le discussioni muahahahah Se una discussione non va contro il regolamento del forum, non c'è bisogno di chiedere nessuna autorizzazione per aprirla, al massimo se sfocerà in qualcosa di incontrollabile la chiuderemo
    avevo inviato un messaggio a Benny, grazie comunque, adesso apro una nuova discussione, potete inserire gli ultimi due messaggi nella nuova discussione?

cara Vale, scherzavo

ritenevo opportuno che si iniziasse da un'altra parte per due emotivi: a futura memoria, casomai i nostri nipoti dovessero fare una ricerca sui barracelli. Evitare che il 3d iniziale si infarcisse di OT

Terzo: se mi punisci lo dico a Jeppovallelunga. E lui è come se fosse un mio cugggino
    Vorrei vivere a testa in giù per vedere dritte tutte le cose del mondo che stanno al rovescio ... o essere Spider Man e raddrizzarle

Citazione Originariamente Scritto da Asp.VVF Visualizza Messaggio
    avevo inviato un messaggio a Benny, grazie comunque, adesso apro una nuova discussione, potete inserire gli ultimi due messaggi nella nuova discussione?
    ops: avevo già iniziato una discussione per tuo conto...... ora si che sono nei guai
    Vorrei vivere a testa in giù per vedere dritte tutte le cose del mondo che stanno al rovescio ... o essere Spider Man e raddrizzarle

Citazione Originariamente Scritto da Re-Julian Visualizza Messaggio
    cara Vale, scherzavo

ritenevo opportuno che si iniziasse da un'altra parte per due emotivi: a futura memoria, casomai i nostri nipoti dovessero fare una ricerca sui barracelli. Evitare che il 3d iniziale si infarcisse di OT

Terzo: se mi punisci lo dico a Jeppovallelunga. E lui è come se fosse un mio cugggino
    Ti va bene solo perchè che mi stai un pochino simpatico ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da AleSos Visualizza Messaggio
    Dove siete? ne ho visto pochi qua su soccorritori.it. Fatevi avanti!

Magari ci siamo anche visti o conosciuti!

Io opero in provincia di Cagliari, c'è qualcun'altro?
    eccomi: anche io in provincia di Cagliari, anzi, proprio in Cagliari.
    Ho cambiato associazione, e son in attesa della formale autorizzazione della CO a riprendere i servizi per il 118. Per delle questioni meramente tecniche i miei certificati sono validi se opero presso l'associazione in cui li ho conseguiti.
    Pare, dico pare, che si sia reso necessario per poter effettuare e tenere sotto controllo la reale preparazione degli operatori.
    Non ho accumulato ruggine perchè anche se operativamente sono fermo da un po', in realtà ho sempre continuato a studiare e esercitarmi sul luogo di lavoro.
    Ultima modifica di Re-Julian; 22-09-2013 alle 10:22

Ti va bene solo perchè che mi stai un pochino simpatico ahahahahah
    veramente? di solito pochi condividono le mie posizioni XD

Citazione Originariamente Scritto da Asp.VVF Visualizza Messaggio
    Ho letto solo ora, Sorry !
    grazie Re per aver provveduto
    Buon soccorso.

riapro la discussione... ci sono anche io!!! Cagliari... anche se momentaneamente fuori Sardegna....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •