Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema tapatalk?

Problema tapatalk?

Ciao a tutti, vorrei farvi presente che, se uso il programma tapatalk per android, non riesco più a connettermi al sito. Sono l'unico con questo problema?
    ... proprio in questo momento ci scrive il conducente di un'ambulanza: un certo Nino Ninò ahahahahahahahah ...

2. # ADS
    Spot

Sid220
    Guest
    Confermo, a me da "failed to connect to forum, please check your connection or contact forum administators"....qualche admin può fare luce sulla faccenda?

Salve a tutti. Essendo un nuovo utente, dopo essermi interessato a questo forum, ho provato subito a connettermi tramite Tapatalk dal mio smartphone, in quanto rappresenta una verà comodità per continuare a rimanere facilmente connessi al forum anche fuori casa.

A mio grande dispiacere ho notato che il Forum non è compatibile. E' possibile richiedere l'installazione del plugin sul Forum per renderlo accessibile a Tapatalk? Non è un'operazione complessa e inoltre ho letto che era in funzione 1 annetto fa.

Ringrazio anticipatamente

Ciao, mi sono iscritto al forum ieri e prima ancora di registrarmi avevo trovato questa community tra quelle disponibili sull'app Tapatalk (uso un S.O. Android). Anche a me però, quando provo ad accedervi tramite l'applicazione, dopo qualche secondo in cui compare il messaggio "Connessione al server in corso..." mi compare la scritta "Connessione al forum non riuscita, si prega di contattare l'amministratore del forum se il problema persiste". Ho provato varie volte ma il risultato è sempre uguale.

Vedo comunque che forse è un problema che esiste da tempo, se fosse possibile risolverlo vi ringrazierei molto perchè l'utilità di poter consultare il forum da Tapatalk è grande.

grazie

Ciao a tutti,

oggi pomeriggio è stato risolto il problema con Tapatalk, pertanto il forum è usufruibile anche da questa applicazione multipiattaforma!

Ciao

Simo

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Ottimo, grazie mille. Appena arrivo sotto copertura wifi scarico nuovamente l'app di tapatalk. Grazie

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    ..è stato possibile aggiungere il forum alla lista di quelli seguiti ed accedervi, vediamo se mi aggiunge questo post. In caso direi ottimo lavoro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Cat Visualizza Messaggio
    ..è stato possibile aggiungere il forum alla lista di quelli seguiti ed accedervi, vediamo se mi aggiunge questo post. In caso direi ottimo lavoro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vedo che funziona

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di Giosuè
    Alla grande!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •