Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Parata del 2 giugno

Parata del 2 giugno

Salve a tutti, spero sia la sezione giusta, ma visto l'argomento...sembrava. Nel caso abbiate pietà della mia ignoranza funesta!
    L'altro giorno sono capitato per caso su una pagina del sito di CRI dove si invitavano le sedi interessate a PARTECIPARE alla parata del 2 giugno dell'anno scorso, a comunicarlo al delegato apposito.

Automaticamente mi sono chiesto "ma quindi, tutte le sedi di tutta Italia se volessero potrebbero partecipare??"
    Vi rigiro la domanda: qualsiasi sede di CRI può chiedere di partecipare alla parata del 2 giugno? Se si, in che modi? con che tempistica? ci sono requisiti minimi da rispettare? quale impegno in termini di tempo e impegno sono richiesti?

Grazie anticipatamente a chiunque non mi mandi a quel paese

2. # ADS
    Spot

Buonasera, mi scuso se rispondo ora, ma soltanto adesso ho visto il suo post datato 2014,
    In teoria ogni Associazione o Ente che volesse partecipare alla sfilata, dovrà farne richiesta alla propria Presidenza, che a loro volta provvederanno ad organizzare l'evento.
    Nella mia Associazione che è di provenienza militare (trattasi di Associazione d'Arma di militari in congedo/pensione dei reparti del Genio o delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano) ogni anno stabilisce quale sezione potrà partecipare alla sfilata.
    Servizio Militare svolto nell'Arma delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, Socio Ordinario e Volontariato Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia
    www.angetitalia.it/

Consiglio Permanente delle Associzioni Combattentistiche e d'Arma
    http://www.assoarmanazionale.it/index.php/it/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •