Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 284 di 292 PrimaPrima ... 184234274282283284285286 ... UltimaUltima
Risultati da 2.831 a 2.840 di 2916

Discussione: Ufficiale: il coordinamento del soccorso in ambienti impervi è a capo del CNVVF

Dall esterno invece e’ il contrario, sembra che I VVFF vogliono a tutti costi essere presenti e farsi notare a tutti i costi e poi mandare comunicati sindacali se non allertati o comunque non partecipi delle operazioni di soccorso. Eccome I VVFF vogliono prendere parte ai soccorsi in zone montane e ipogee discreditando il soccorso alpino.

2. # ADS
    Spot

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    provincia Milano est ( ma Genova rimane nel cuore e nell'anima )
    Inserzioni Blog
    1
    Mad hai messo una consonante di troppo..... Volevi forse dire dall' estero , non dall' esterno .... mi pare che la distanza in questo caso abbia falsato le tue sensazioni .......... Come ti invidio . Tutti quei pub.....

No hai capito bene cosa intendo. Se io leggo i giornali e i comunicati sindacali dei VVFF da ignorante penso che siano loro a fare tutto quando poi e’ L esatto contrario.

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    Mad ma tu stai ancora a leggere i comunicati sindacali ???? Che poi sia l'esatto contrario è tutto da vedere . Ognuno ha le sue gioie e i suoi dolori.

Citazione Originariamente Scritto da montag140465 Visualizza Messaggio
    Mad ma tu stai ancora a leggere i comunicati sindacali ???? Che poi sia l'esatto contrario è tutto da vedere . Ognuno ha le sue gioie e i suoi dolori.
    non sono i sindacati che fanno paura (anche se giocano in un modo che non mi piace, e cmq alla fine tutto fa brodo), trovo più grave che nei comunicati ufficiali non si metta mai (o quasi) il giusto valore a tutti i partecipanti, specie quando sulla spalla hanno un distintivo giallo con la croce bianco/rossa e un'aquila blu e specie quando questi si sobbarcano gran parte - in termini di operazioni, manovre e personale/mezzi - degli interventi.

una volta può essere un caso, due volte una coincidenza...farlo sempre fa pensare che sia in atto una volontà di screditamento della concorrenza.

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da soccorritorealpino Visualizza Messaggio
    non sono i sindacati che fanno paura (anche se giocano in un modo che non mi piace, e cmq alla fine tutto fa brodo), trovo più grave che nei comunicati ufficiali non si metta mai (o quasi) il giusto valore a tutti i partecipanti, specie quando sulla spalla hanno un distintivo giallo con la croce bianco/rossa e un'aquila blu e specie quando questi si sobbarcano gran parte - in termini di operazioni, manovre e personale/mezzi - degli interventi.

una volta può essere un caso, due volte una coincidenza...farlo sempre fa pensare che sia in atto una volontà di screditamento della concorrenza.
    Personalmente ho toccato il contrario . Sono visioni di parte di cui forse un po' tutti siamo vittime . La differenza forse sta nel fatto che il pompiere svolge svariate attività e interventi di soccorso . Il volontario cnsas fa quello e solo su quello si concentra . Anche dal punto di vista mediatico.
    Ultima modifica di montag140465; 22-05-2018 alle 04:35

La cosa divertente è che fanno sembrare la guerra CNSAS vs CNVVF come una cosa diffusa e perenne.
    Io non gli ho mai visti scannarsi. Anzi, la maggior parte delle volte collaborano egregiamente...
    E potrei postarvi decine di articoli locali dove li si vede lavorare insieme.

P.S.
    Mentre a livello mediatico si scannano, negli ultimi mesi (l'ultima volta il 14) qua hanno fatto diverse esercitazioni per il soccorso in montagna. In ognuna c'erano sia VVF sia il Soccorso alpino (anche sloveno)
    Ultima modifica di Rez; 22-05-2018 alle 06:25
    Kansas sign: Asystole. Cuz it's flat, like Kansas

Citazione Originariamente Scritto da Rez Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che fanno sembrare la guerra CNSAS vs CNVVF come una cosa diffusa e perenne.
    Io non gli ho mai visti scannarsi. Anzi, la maggior parte delle volte collaborano egregiamente...
    E potrei postarvi decine di articoli locali dove li si vede lavorare insieme.

P.S.
    Mentre a livello mediatico si scannano, negli ultimi mesi (l'ultima volta il 14) qua hanno fatto diverse esercitazioni per il soccorso in montagna. In ognuna c'erano sia VVF sia il Soccorso alpino (anche sloveno)
    mi fa molto piacere che ciò accada. è una grande fortuna.
    p.s. spesso le esercitazioni congiunte sono molta apparenza, tra separati in casa per intenderci...

p.p.s.
    il fratello del capo del conapo è un saf ? http://www.vigilfuoco.it/aspx/galler...&idfoto=194472

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    Anche in Liguria so che hanno fatto giornate addestrative congiunte . Io posso solo dire che li incontro spesso sull' elisoccorso ma non ho mai avuto problemi reali . La guerra c'è in alcune realtà ma è più un fatto personale che una guerra tra soggetti diversi ma entrambi concorrenti al soccorso pubblico .

OLTRE 3000 MESSAGGI
    L'avatar di montag140465
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da soccorritorealpino Visualizza Messaggio
    mi fa molto piacere che ciò accada. è una grande fortuna.
    p.s. spesso le esercitazioni congiunte sono molta apparenza, tra separati in casa per intenderci...

p.p.s.
    il fratello del capo del conapo è un saf ? http://www.vigilfuoco.it/aspx/galler...&idfoto=194472
    Sembrerebbe più il padre ......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •