Giomedia.it
CivilProtect2018
emergency live
Formazione EMO
Bollanti

vuoi qua la tua pubblicità?
Pagina 275 di 303 PrimaPrima ... 175225265273274275276277285 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.750 di 3025

Discussione: Ufficiale: il coordinamento del soccorso in ambienti impervi è a capo del CNVVF

Citazione Originariamente Scritto da Cinghialeferito Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi sono presentato nella sezione apposita, essendo un volontario del c.n.s.a.s. trovo queste discussioni molto interessanti.
    Ciao cinghiale ferito!

2. # ADS
    Spot

https://www.fpcgil.it/wp-content/upl...so-persona.pdf

la parte del sacro romano impero (oltre a denunciare frasi ingiuriose ma non dire chi le ha dette, quando le ha dette e cosa ha detto) è assolutamente di altissimo livello, che proprio conapo levati!

Sarebbe interessante sapere di che intervento parlano. Qui si sta andando nel ridicolo non solo si parla di coordinamento di dispersi che ci può anche stare ma vogliono L esclusiva su soccorsi in zone impervie perche sono gli unici abilitati per farlo anche se il soccorso e’ sanitario. A quanto sembra criticano L operato della SO 118 perché non inviano loro o non gli informano, come sempre detto se il soccorso e’ tecnico/sanitario il 118 ha il dovere di mandare chi vuole e sull elicottero c’è sempre un tecnico del soccorso alpino e non e’ vero che si ritarda L intervento perché reperibili..

Citazione Originariamente Scritto da mad doctor Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante sapere di che intervento parlano. Qui si sta andando nel ridicolo non solo si parla di coordinamento di dispersi che ci può anche stare ma vogliono L esclusiva su soccorsi in zone impervie perche sono gli unici abilitati per farlo anche se il soccorso e’ sanitario. A quanto sembra criticano L operato della SO 118 perché non inviano loro o non gli informano, come sempre detto se il soccorso e’ tecnico/sanitario il 118 ha il dovere di mandare chi vuole e sull elicottero c’è sempre un tecnico del soccorso alpino e non e’ vero che si ritarda L intervento perché reperibili..
    da come è stata scritta la lettera (della serie lancio il sasso ma tiro indietro la mano) senza citare riferimenti, nomi cognomi, luoghi ecc... sembra una manifestazione generalizzata di antipatia più che la segnalazione di un problema.

Sei soltanto invidioso perche non ci sono sindacati cazzuti che difendono a spada tratta i corpi volontari

Penso sia questo L intervento a cui fanno riferimento https://www.google.co.uk/amp/www.lan....16716528/amp/ ma non dice nulla di litigi fra vvff e soccorso alpino. Comunque fra qualche mese anche in Sardegna questi litigi finiranno quando L elisoccorso sarà del 118 con personale del soccorso alpino a bordo. Questa mi sembra più un grido di aiuto da parte dei vvff che vedono il loro servizio finire..

Red face

Citazione Originariamente Scritto da Grasso_Malghese Visualizza Messaggio
    Sei soltanto invidioso perche non ci sono sindacati cazzuti che difendono a spada tratta i corpi volontari
    i sindacati cazzuti, non hanno bisogno di sparare cazzate

Penso sia questo L intervento a cui fanno riferimento https://www.google.co.uk/amp/www.lan....16716528/amp/ ma non dice nulla di litigi fra vvff e soccorso alpino. Comunque fra qualche mese anche in Sardegna questi litigi finiranno quando L elisoccorso sarà del 118 con personale del soccorso alpino a bordo. Questa mi sembra più un grido di aiuto da parte dei vvff che vedono il loro servizio finire..
    e cosa c entra il soccorso alpino, a trovarlo son stati i CC

A parte se leggi L articolo dice che c’era anche il soccorso alpino. Io forse sbagliando ho dato per scontato quanto detto sul comunicato dei vvff che ci fosse stato un diverbio tra soccorso alpino e vvff con toni accesi (il comunicato non dice Che sia il soccorso alpino).

A parte se leggi L articolo dice che c’era anche il soccorso alpino. Io forse sbagliando ho dato per scontato quanto detto sul comunicato dei vvff che ci fosse stato un diverbio tra soccorso alpino e vvff con toni accesi (il comunicato non dice Che sia il soccorso alpino).
    era per quello che dicevo che sembra più una dichiarazione di antipatia che la denuncia di un problema. altrimenti sarebbe stato opportuno esporre i fatti senza restare nel vago.
    e soprattutto se ci sono dei problemi iniziassero a chiarirli senza queste lettere e comunicati stampa, che creano solo malumori anche dove non vi sono, e mettersi in testa una volta per tutte che, contrariamente a quanto dicono per staccare tessere, il cnsas non è una "semplice" associazione di volontari (con tutto il rispetto ovviamente), ma un corpo nazionale dello stato a base volontaria, ovvero che rilascia prestazioni professionali senza percepire emolumenti; una differenza sostanziale (per chi ovviamente la vuole vedere).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •